Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Accidenti che disastro. Mai e poi mai avrei immagino che il cambio potesse superare l'1:1.30 C'e da tremare perche' a parte Adsense L'euro cosi' forte aumentera' sempre di piu' gli acquisti negli Usa. Tutta l'economia europea(con Euro) ne risentira'. Spero per noi tutti che ci possa essere un giorno un cambio 1:1 ma la vedo MOLTO DURA. Guadagnare con internet |
|
| |||
| |||
| E pensare che anni fà, quando operavo di più in borsa, c'era gente che si era rovinata comprando opzioni sulla rivalutazione dell'euro nei confronti del dollaro... in pratica il dollaro era molto più forte e tutti scommettevano che l'euro avrebbe recuperato... solo che non recuperava, a quei tempi. Molta gente ha dilapidato ingenti risorse... adesso si staranno mangiando il fegato vedendo come l'euro si è rivalutato... - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, questa discussione mi capita proprio a fagiolo.... Stamattina vado a versare l'assegno di G. in banca (Monte Dei Paschi) e mi sento dire che oltre ad aspettare almeno 20-25 giorni per l'accredito mi toglieranno ben OLTRE 50 EURO !!!!! di "spese vive". Sarei curioso di sapere da Voi se anche le Vostre banche trattengono una cifra simile. Grazie. Riscaldamento ecologico : Stufe a Pellets |
|
| |||
| |||
| Come ti salta in mente di farti pagare con l'assegno? L'ammontare delle commissioni e' variabile da istituto a istituto e da conto a conto. Il mio primo e unico assegno "G.", che superava di poco il minimo mi costo' quasi 15 euro di commissioni. Allora non c'era l'EFT, prendere o lasciare. Per il bonifico, invece zero spese (almeno con il mio conto). |
|
| |||
| |||
| Ma scusate, perchè fate discussioni sulla variazione di +/- 5-10 cents sul cambio euro dollaro, quando la stessa variazione che commentate porta allo stesso tempo vantaggi? Vedi calo della benzina, aumento dei tassi di interesse bancari (sui conti correnti online specialmente). Il cambio euro/dollaro non può essere commentato come fenomeno a se ma visto all'interno di una economia globale. Blog Finanza |
|
| |||
| |||
| Alex... perchè pensi che le banche europee stiano aumentando i tassi? E questo nonostante le stime d'inflazione in Europa siano basse? Generalmente non si alzano i tassi con inflazione decrescente... Lo fanno unicamente per il dollaro... La situazione è ormai insostenibile... stanno cercando disperatamente di rendere l'euro in acquisto più costoso, ma sembra proprio che non ci riescano... Anche questo ultimo aumento non ha arrestato la speculazione... E tieni presente, che proprio il costo così basso del dollaro, sta portando conseguenze negative a tutti quelli che hanno stipulato mutui in Europa, perchè la stessa Banca Centrale ha previsto un altro aumento dei tassi, devono arrestare a tutti i costi questa folle corsa... L'economia gira acquistando soldi e facendoli lavorare, non con i soldi sul conto corrente, certo anche a me è aumentato il tasso sul conto online, ma che ci faccio? - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| 444 le cose che dici te sono vere ma non sono rapportabili al singolo account adsense che ci perde sul cambio Io dico semplicemente: non avendo una produzione industriale in euro che vende in paesi con dollaro, ma semplicemente un account adsense che lavora in dollari, non ci stiamo a fasciare la testa per una variazione minima. Il cambio ormai viaggia su questi livelli da almeno 3 anni buoni. Insomma, fate investimenti in euro per raccogliere dollari? Producete a costi in euro per guadagnare in dollari? Piccola nota: ecco se uno investisse cifre pubblicitarie in euro per raccogliere adsense dollari, allora se ne potrebbe parlare Poi chiaro, il discorso economico mondiale è molto interessante e discutibile... i mutui..bè...io non ho acceso un mutuo per mia fortuna, però vedo dagli amici che il tasso fisso è tornato di moda da un po Blog Finanza |
|
| |||
| |||
| analizziamo un secondo gli effetti che dovrebbe avere su adsense questo cambio; credo che gli advertiser a parità di investimenti fatti in euro con questo cambio dovrebbero acquistare un maggior numero di click perchè il valore del click si abbassa. (vantaggio) i publisher quindi dovrebbero vedere aumentare le proprie entrate in dollari sul conto perchè c'è una maggiore richiesta pubblicitaria, ma questo aumento è poi vanificato in parte con il cambio da dollaro in euro... in sintesi vantaggio economico per l' advertisers, sostanziale parità per il publisher. Forse non dobbiamo preoccuparci troppo a riguardo per adsense. Che ne pensate? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ti ho parlato dei Mutui perchè è l'esempio più semplice e collegato alla nostra quotidianità, basta solo avventurarsi nei mutui aziendali, il costo del denaro con cui le aziende vanno avanti... per accorgersi del disastro prossimo venturo... E per quanto riguarda adsense, io preferirei che il dollaro tornasse al livello di 3 anni fà, ci metterei subito la firma... non si discute. ![]() attualmente il livello del dollaro è davvero un problema grosso per tutta l'Europa e anche per me (adsense) ![]() ... insomma, se non si è capito, non sono d'accordo per niente con la tua tesi... che ci vuoi fare... succede. Siamo in Democrazia... ![]() ![]() - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
![]() |
| Tags: adsense, dollaro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |