Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Non è che la pubblicazione delle sitemap danneggi i guadagni invece di aiutare? Appena ho pubblicato la sitemap i guadagni sono andati giù del 50%, non può essere un caso. Non sono diminuite le impression nè i click (rimasti stabili in percentuale) ma è stato dimezzato il guadagno per 1000 impression quasi in tutti i giorni successivi alla pubblicazione della sitemap. Come è possibile che d'improvviso tutti gli inserzionisti diminuiscono il costo per 1000 impression? Mi chiedo, ma forse Google paga lei un tot per 1000 impression e non è una media di quanto pagano gli inserzionisti? Pertanto ha notevole interesse ad abbassare i nostri guadagni? Grazie dell'attenzione. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Mi fa piacere che sorridi. Visto che sei di buon umore mi potreti dire quante sono (e di che tipo) le informazioni che si possono tirare fuori da una sitemap? Che uso se ne può fare di tali informazioni? Grazie dell'attenzione Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
-> la sitemap è un elenco di pagine, che cavolo di informazioni vuoi tirarci fuori ??? Al massimo si vede come è strutturato il tuo sito e quante pagine hai ( o vuoi far vedere ). |
|
| |||
| |||
| Google Sitemaps consente di comunicare ai crawler di Google tutti gli URL che si desidera includere nell'indice di Google, inclusi siti Web commerciali. Ulteriori informazioni sul programma sono disponibili all'indirizzo: https://www.google.com/webmasters/sitemaps . E’ nata la community ufficiale di AdWords http://groups.google.com/group/adwords-help-it uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti hanno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti. |
|
| |||
| |||
| conscete qlke guida per creare una google maps velocemente della directory in php www.fast-navigation.com ? - Visitate www.ultragratis.com - |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sono sempre dell'idea che le cose complesse devono essere fatte da chi le sa fare... Vai qui http://gsitecrawler.com/ Fior fiori di programmatori hanno già creato un programma per windows che gira sul tuo Pc e fà la mappa in xml, perfetta... devi solo perdere, la prima volta, un po' di tempo a settarlo con i filtri, per far sì che magari non crei doppioni di pagine php... E' anche in italiano, continuamente aggiornato, gratis e genera una mappa xml perfetta... già inviata a Google più volte e sempre accettata rapidamente... Stessa cosa per tanti altri processi che si effettuano su un server, esistono programmini straordinari creati da programmatori veri manaiaci della perfezione, a cui mi appoggio volenyieri e che spesso ricompenso con donazioni... ... ci mancherebbe altro che adesso perdessi anche tempo a studiamri il php... ![]() ![]() ![]() - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
![]() |
| Tags: asa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |