FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-11-2006, 12.21.38
Member

iTrader: 0 / 0%
lodiablo
Predefinito Per Asa

Non è che la pubblicazione delle sitemap danneggi i guadagni invece di aiutare?
Appena ho pubblicato la sitemap i guadagni sono andati giù del 50%, non può essere un caso.
Non sono diminuite le impression nè i click (rimasti stabili in percentuale) ma è stato dimezzato il guadagno per 1000 impression quasi in tutti i giorni successivi alla pubblicazione della sitemap.
Come è possibile che d'improvviso tutti gli inserzionisti diminuiscono il costo per 1000 impression?
Mi chiedo, ma forse Google paga lei un tot per 1000 impression e non è una media di quanto pagano gli inserzionisti? Pertanto ha notevole interesse ad abbassare i nostri guadagni?
Grazie dell'attenzione.

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 22-11-2006, 13.15.48
Banned

ospite
Predefinito

Certi post mi fanno solamente sorridere.

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...

Cavallo Alato, il Byron Moreno di Alverde!
Vecchio 22-11-2006, 15.49.50
Member

lodiablo
Predefinito

Mi fa piacere che sorridi.
Visto che sei di buon umore mi potreti dire quante sono (e di che tipo) le informazioni che si possono tirare fuori da una sitemap?
Che uso se ne può fare di tali informazioni?

Grazie dell'attenzione

Citazione:
quote:Originally posted by ospite

Certi post mi fanno solamente sorridere.

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...

Cavallo Alato, il Byron Moreno di Alverde!

Vecchio 23-11-2006, 12.05.13
Senior Member

genesis
Predefinito

Citazione:
quote:
quante sono (e di che tipo) le informazioni che si possono tirare fuori da una sitemap?
Che uso se ne può fare di tali informazioni?
Premesso che uso le sitemaps da quando sono uscite e non hanno avuto alcun effetto negativo sull'andamento dei miei guadagni, anzi mi hanno consentito di rendere più veloce l'indicizzazione, almeno il primo periodo in cui avevo moltissime pagine e poca visibilità.

-> la sitemap è un elenco di pagine, che cavolo di informazioni vuoi tirarci fuori ???
Al massimo si vede come è strutturato il tuo sito e quante pagine hai ( o vuoi far vedere ).

Vecchio 27-11-2006, 13.18.19
Senior Member

asagoogle
Predefinito

Google Sitemaps consente di comunicare ai crawler di Google tutti gli URL che si desidera includere nell'indice di Google, inclusi siti Web commerciali. Ulteriori informazioni sul programma sono disponibili all'indirizzo: https://www.google.com/webmasters/sitemaps .

E’ nata la community ufficiale di AdWords http://groups.google.com/group/adwords-help-it uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti hanno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti.
Vecchio 27-11-2006, 15.41.40
Member

lodiablo
Predefinito

Grazie di avermi risposto (a tutti e due).
Chi più sa abbia più pazienza con chi ne sa di meno, altrimenti in altri contesti si dovrebbe girare con la mitragliatrice in tasca.
Saluti

Vecchio 27-11-2006, 22.12.07
Senior Member

ciocgun
Predefinito

conscete qlke guida per creare una google maps velocemente della directory in php
www.fast-navigation.com ?

- Visitate www.ultragratis.com -
Vecchio 28-11-2006, 14.26.25
Senior Member

genesis
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by ciocgun

conscete qlke guida per creare una google maps velocemente della directory in php
www.fast-navigation.com ?

si, il manuale di PHP in tutta la parte dove si parla di file di testo e gestione dei file di testo.

Vecchio 28-11-2006, 15.44.06
Senior Member

ciocgun
Predefinito

un esempio di manuale on-line?

Vecchio 28-11-2006, 16.54.24
Advanced Member

444523
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by ciocgun

un esempio di manuale on-line?

Sì... io mi sono fatto il mazzo per essere esperto in altri settori e adesso comincio anche a scartabellarmi tutto il manuale php per farmi una mappa in xml...

Sono sempre dell'idea che le cose complesse devono essere fatte da chi le sa fare...

Vai qui
http://gsitecrawler.com/

Fior fiori di programmatori hanno già creato un programma per windows che gira sul tuo Pc e fà la mappa in xml, perfetta... devi solo perdere, la prima volta, un po' di tempo a settarlo con i filtri, per far sì che magari non crei doppioni di pagine php...

E' anche in italiano, continuamente aggiornato, gratis e genera una mappa xml perfetta... già inviata a Google più volte e sempre accettata rapidamente...

Stessa cosa per tanti altri processi che si effettuano su un server, esistono programmini straordinari creati da programmatori veri manaiaci della perfezione, a cui mi appoggio volenyieri e che spesso ricompenso con donazioni...

... ci mancherebbe altro che adesso perdessi anche tempo a studiamri il php...

- E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma?
- La spocchia.
Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione