Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, avrei una domanda da porre al tecnico di google presente nel forum. Ieri sera mi è stata inviata una mail precompilata in cui mi si segnalava che il mio sito violava il regolamento per le varie scritte "clicca qui", "supportaci", ecc... cosa che assolutamente non era presente nel sito. Tra l'altro il sito è così da 2 anni e non ha mai avuto nessun problema. Il sito è www.autoelaborate.com ed ha sempre generato buoni guadagni. Gli altri siti legati allo stesso account continuano a funzionare. Ho già scritto al supporto per chiedere dove fossero le violazioni e se ci fosse un modo per essere riammesso dopo eventuali sistemazioni (ancora da capire). Volevo un parere dal tecnico e credo anche che sospendere un dominio senza indicare quali sono i problemi di certo non li fa risolvere... Saluti Tuono http://www.autoelaborate.com
__________________ Auto Tuning |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Un dominio? Come ti hanno sospeso il dominio? Secondo me ti hanno bannato l'account, se no è la prima che sento. In ogni caso, se ti rispondono correttamente vinci una Lamborghini LP640 Versace Edition, visto che saresti l'unico nel globo terrestre, o quantomeno dei principali forum italiani. Se vuoi un consiglio spassionato ti conviene pensare ad altri metodi di guadagno da inserire su quel sito. XENON 100 Backlink a vita! Domini datati e non, codici sconto godaddy... |
|
| |||
| |||
| Si, hai capito bene, solo del dominio. L'account funziona perfettamente sugli altri miei siti (vedi ad esempio www.motoelaborate.com) Qualche suggerimento? ![]() Ciao http://www.autoelaborate.com |
|
| |||
| |||
| Riesci ancora a loggarti sul tuo account adsense? Il credito è invariato? Questa sarebbe veramente una novità, almeno per me. XENON 100 Backlink a vita! Domini datati e non, codici sconto godaddy... |
|
| |||
| |||
| Si, mi loggo e vedo crescere il credito tramite i criteri url, ma di autoelaborate niente, o meglio, pochissime impressions e qualche click che salta fuori ogni tanto ma non capisco il perchè... http://www.autoelaborate.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se hanno deciso così non ci puoi far nulla, l'unica cosa che posso consigliare è di guardare oltre al contextual-advertising. XENON 100 Backlink a vita! Domini datati e non, codici sconto godaddy... |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Dipende da quanto vuoi lavorare e da quanto sei disposto a modificare il tuo sito, comunque, così a bruciapelo secondo me potrebbe essere oro sul tuo sito un payperclik con annunci ben fatti di macchine usate, o payperlead su accessori per auto... Contattami in privato, se ne può parlare anche su msn, magari viene fuori qualche idea ![]() XENON 100 Backlink a vita! Domini datati e non, codici sconto godaddy... |
|
| |||
| |||
| E' successo anche a me l'altro ieri. Mi hanno contattato dicendo che gli annunci venivano pubblicati su un sito adult (in realtà, un sito di dating, vabbè) e che avevano sospeso gli annunci per quel sito, mentre sugli altri non c'erano problemi. Ora la Lamborghini Versace Edition la voglio pure io![]() |
|
| |||
| |||
| No no ma quella la vinci se compili il modulo di contatto, e ti spondono alla domanda fatta [ ]XENON 100 Backlink a vita! Domini datati e non, codici sconto godaddy... |
![]() |
| Tags: ban |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |