Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao AsaGoogle, sono di nuovo da te con una proposta cervellotica... In pratica, si tratterebbe di dare ai publisher la possibilitÃ* di elencare i domini che possono contenere le loro pagine. Se una pagina con il mio ID compare su un altro sito, beh, non è roba mia, sono ben felice di rinunciare a quei guadagni, metteteci pure annunci PSA. Se un annuncio col mio ID viene senza referer (quindi non si sa su che pagina stia) ... idem, non ci voglio aver a che fare Questo perché - come più volte è stato fatto notare - il sistema attuale espone i publisher a vandalismi fin troppo facili. Potre fare almeno un decina di esempi di cattiverie simili!! Dai, non mi dire che non avete i programmatori per farlo :-) ! Scommetto che voi avete un canale privilegiato per suggerimenti e simili .. passa parola! www.ypn.it : Tutte le novità sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network
__________________ Visita www.SuperSense.it - Articoli e tutorial su Adsense 03/02/2007 - Nuovo articolo: Il targeting per sito |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
così nessuno potrebbe fare vandalismi... inutile mettere annunci su altri siti perchè il vandalo conoscerebbe solo la prima chiave e non quella di convalida... in effetti è davvero strano che non ci abbiano pensato... in questo modo il sistema è fin troppo vulnerabile e chissà che qualche "bannaggio" non sia stato ingiustamente dato proprio per questa vulnerabilità... - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
![]() |
| Tags: asagoogle |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |