FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-11-2006, 15.41.52
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
etimo
Predefinito Una domanda per AsaGoogle

Ciao AsaGoogle,

sono di nuovo da te con una proposta cervellotica...

In pratica, si tratterebbe di dare ai publisher la possibilitÃ* di elencare i domini che possono contenere le loro pagine.

Se una pagina con il mio ID compare su un altro sito, beh, non è roba mia, sono ben felice di rinunciare a quei guadagni, metteteci pure annunci PSA.

Se un annuncio col mio ID viene senza referer (quindi non si sa su che pagina stia) ... idem, non ci voglio aver a che fare

Questo perché - come più volte è stato fatto notare - il sistema attuale espone i publisher a vandalismi fin troppo facili. Potre fare almeno un decina di esempi di cattiverie simili!!

Dai, non mi dire che non avete i programmatori per farlo :-) !

Scommetto che voi avete un canale privilegiato per suggerimenti e simili .. passa parola!

www.ypn.it : Tutte le novità sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 17-11-2006, 15.50.59
Advanced Member

iTrader: 0 / 0%
444523
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by etimo

Ciao AsaGoogle,

sono di nuovo da te con una proposta cervellotica...

In pratica, si tratterebbe di dare ai publisher la possibilità di elencare i domini che possono contenere le loro pagine.

Se una pagina con il mio ID compare su un altro sito, beh, non è roba mia, sono ben felice di rinunciare a quei guadagni, metteteci pure annunci PSA.

Se un annuncio col mio ID viene senza referer (quindi non si sa su che pagina stia) ... idem, non ci voglio aver a che fare

Questo perché - come più volte è stato fatto notare - il sistema attuale espone i publisher a vandalismi fin troppo facili. Potre fare almeno un decina di esempi di cattiverie simili!!

Dai, non mi dire che non avete i programmatori per farlo :-) !

Scommetto che voi avete un canale privilegiato per suggerimenti e simili .. passa parola!

www.ypn.it : Tutte le novità sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network
Basterebbe semplicemente una doppia chiave, una pubblica che poi viene convalidata dalla seconda chiave segreta e solo per l'iscritto...

così nessuno potrebbe fare vandalismi... inutile mettere annunci su altri siti perchè il vandalo conoscerebbe solo la prima chiave e non quella di convalida...

in effetti è davvero strano che non ci abbiano pensato... in questo modo il sistema è fin troppo vulnerabile e chissà che qualche "bannaggio" non sia stato ingiustamente dato proprio per questa vulnerabilità...

- E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma?
- La spocchia.
Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione