Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi.. piccolo quesito che magari può sembrare stupido.. Il mese scorso con il sito www.c2tuningclubroma.it ho raggiunto quota 120 $ (poco più di 90 €) quindi questo mese dovrei ricevere il pagamento. Ho già ricevuto e inserito il pin e impostato il conto bancario tempo fà.. Ora mi chiedo.. oggi è 15 .. entro quanto dovrei ricevere il pagamento? Poi leggo spesso di utenti Adsense bannati poco prima di essere pagati.. quindi mi chiedo.. se non ho avuto notizie fino ad ora và tutto bene? Ciao a tutti e complimenti per questo splendido sito e forum Ciauzz
__________________ www.iglis.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Perchè per il primo pagamento se li hai raggiunti in questo mese lo verificano il prossimo mese... e dal prossimo mese (fine) ti fanno il bonifico... quindi se ne parla per i primi di gennaio... almeno a me è successo così poi non saprei. http://www.etnici.net |
|
| |||
| |||
| netstudio, otb21 ha scritto che il *mese scorso* ha raggiunto i $120. Quindi nel suo account adesso compare "rendimenti ...$xx.xx", verso fine mese (di Novembre) gli apparira' la scritta "pagamento in corso" per i 120 dollari e nei primi giorni di Dicembre vedra' i soldini sul suo conto, se tutto va a buon fine. Ciao Work in progress |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| dal 23 c'è la scritta PAGAMENTO IN CORSO.. quanto ci vorrà prima che paghino? Grazie per le info. Ciauzzz www.c2tuningclubroma.it www.iglis.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: adsense, pagherà |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |