FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-11-2006, 17.37.09
Member

iTrader: 0 / 0%
danz
Predefinito Adsense: poca serietà! Bannata dal circuito...

Pochi giorni fa ricevo una mail dal team di Google Adsense con la quale mi comunicano la disattivazione del mio account. Motivazione? I soliti "Clicks fraudolenti"! Ho tentato di fare ricorso cercando in tutti i modi di provare la mia buona fede e la mia osservanza del regolamento, ma invano. Tempestivamente mi hanno bannato dal circuito senza avere spiegazioni dettagliate in merito circa indirizzi IP ecc. ecc. e avendo sul conto una cifra non indifferente di guadagno... (praticamente il mio stipendio mensile). Senza parlare delle centinaia di euro che ho investito per far arrivare i miei siti a guadagni esuberanti. Mi chiedo se esista veramente una politica di tutela degli affiliati o Google Adsense ci marci un pò su questa cosa...
Una cosa è certa, dopo un'esperienza del genere consiglio a tutti coloro che utilizzano Adsense a prestare attenzione! Credo sia stata l'esperienza di guadagno più negativa del web che abbia mai provato e sicuramente andrò presto alla ricerca di un concorrente più serio di google adsense.
Lo sconsiglio vivamente.. Che delusione!

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 06-11-2006, 17.52.27
Member

sborr1 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Io è un anno che lavoro con Adsense. Ho avuto un problema e dopo alcuni giorni sono riuscito a risolverlo

Sinceramente lo trovo fantastico perchè mi sta dando da vivere bene, è severo ma ritengo che sia giusto che sia così proprio per garantire agli inserzionisti qualità e agli editori guadagni.
Sono stato anche YSM partner ma ti garantisco che Adsense se lo conosci non ha paragoni in fatto di rendimenti.
Vecchio 06-11-2006, 22.00.48
Advanced Member

xenon
Predefinito

Azz che mazzata!

XENON
100 Backlink a vita!
Domini datati e non, codici sconto godaddy...
Vecchio 08-11-2006, 16.39.17
Senior Member

xtiger
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by danz

Pochi giorni fa ricevo una mail dal team di Google Adsense con la quale mi comunicano la disattivazione del mio account. Motivazione? I soliti "Clicks fraudolenti"! Ho tentato di fare ricorso cercando in tutti i modi di provare la mia buona fede e la mia osservanza del regolamento, ma invano. Tempestivamente mi hanno bannato dal circuito senza avere spiegazioni dettagliate in merito circa indirizzi IP ecc. ecc. e avendo sul conto una cifra non indifferente di guadagno... (praticamente il mio stipendio mensile). Senza parlare delle centinaia di euro che ho investito per far arrivare i miei siti a guadagni esuberanti. Mi chiedo se esista veramente una politica di tutela degli affiliati o Google Adsense ci marci un pò su questa cosa...
Una cosa è certa, dopo un'esperienza del genere consiglio a tutti coloro che utilizzano Adsense a prestare attenzione! Credo sia stata l'esperienza di guadagno più negativa del web che abbia mai provato e sicuramente andrò presto alla ricerca di un concorrente più serio di google adsense.
Lo sconsiglio vivamente.. Che delusione!

Invece e scusami se te lo dico,sbagli a sconsigliare Adsense perche' e' il miglior sistema contestuale per la raccolta pubblicitaria.

Mi dispiace per quello che ti e' successo...

Non sarai la prima e nemmeno l'ultime purtroppo ma questo non significa che bisogna denigrare un sistema che sotto diversi punti di vista e' qualcosa di eccezionale nemmeno paragonabile al momento ad altri competitor (che tra l'altro qualitativamente di pari tecnologia,non esistono.)

Lo se che vi arrabiate quando succedono queste cose ma questo non deve permettere che si crei un'ondata negativa perche' molti invece potrebbero trarre un enorme vantaggio e guadagni da questa raccolta di advertise.

Sulla questione dei ban prima o poi qualcuno di Google verra' a fare chiarezza o si creeranno sistemi SEMPRE SEVERI(come e' giusto che sia) che escludano TEMPORANEAMENTE PER UNA VALUTAZIONE magari solo una pagina o un sito e non tutto l'account.(che dovrebbe essere chiuso solo ai VERI **************TORI)

Guadagnare con internet
Vecchio 09-11-2006, 19.32.48
Senior Member

bodom
Predefinito

Però è anche vero che i click fraudolenti, non sempre vengono dal webmaster che ha creato il sito e molto spesso il webmaster non ne è a conoscenza. Ormai con la storia dei click fraudolenti ci sono ritorsioni..
se qualcuno c'è l'ha con il webmaster del sito X, crea un piccolo robots che clicca e riclicca sugli adsense solo per fargli un dispetto e farlo bannare...

Poi uno che viene bannato viene bannato a vita, cioè io lo trovo iniquo (non ingiusto) iniquo cmq è un ottimo servizio ma l'azienda dovrebbe pensare a qualche upgrade per migliorare il servizio

http://zenit.tiempolibresite.com
Vecchio 19-11-2006, 12.18.47
Junior Member

paoloxy
Predefinito

>Invece e scusami se te lo dico,sbagli a sconsigliare Adsense perche' e' il miglior sistema >contestuale per la raccolta pubblicitaria.

Invece fa BENISSIMO a sconsigliarlo. Lo sconsiglio anch'io. Bannato senza replica. Trattato da furfante per giunta! Si permettono questo comportamento SCORRETTO perche' hanno il coltello dalla parte del manico. Io sto cercando delle alternative a quell'ignobile FARSA che si chiama AdSense. Chi e' stato pagato e' stato fortunato ma non so per quanto ancora visto che il ban e' dietro l'angolo e non si ha diritto di replica! Alla lunga nessuno vorra' piu' usare AdSense! Perche' non sottraggono i click illeciti dai guadagni visto che sono cosi' bravi a rilevarli? Perche' non mi forniscono un report con questi FANTOMATICI click non validi? Forse perche' non sono in grado di dimostrarli?

Vecchio 19-11-2006, 14.49.29
Senior Member

suonerieita
Predefinito

https://www.google.com/adsense/terms punto 6, cita:

Google may at any time, in its sole discretion, terminate all or part of the Program, terminate this Agreement, or suspend or terminate the participation of any Site in all or part of the Program for any reason. In addition, Google reserves the right to terminate without notice any account that has not generated a sufficient number of valid clicks on Ads or Referral Buttons or valid impressions of Ads (in each case as measured by Google) for a period of two (2) months or more. Upon termination of participation of any Site in the Program or termination of this Agreement for any reason, Sections 3, 6 through 10, and 14 through 17 shall survive termination.

se vogliono termnare un rapporto con un affiliato possono farlo a loro discrezione. Se ha iusato adsense ha iletto i lregolamento elo hai accettato, quindi se ti bannano/sospnedono l'account/smettono di volerti va bene. So che puo' essere un danno economico, ma queste sono le regole. Quindi non so quanto sia serio e maturo accanirsi contro chi non fa altro che esecitare una opzione contrattuale di un contratto accettato dalle parti

http://www.dominioinvendita.com
Vecchio 19-11-2006, 16.25.59
Senior Member

MkD_
Predefinito

mah.... secondo me è probabile che eventuali concorrenti vengano a cliccare in modo smodato sugli annunci adsense... e che questi colgano al volo l'occasione

Vecchio 19-11-2006, 16.35.08
L'avatar di celmania
Advanced Member

celmania is an unknown quantity at this point
Predefinito

io ormai sto su adsense dal 20 agosto 2004 e non ho mai avuto nessun problema.

http://www.celmania.org sito di cellulari
Vecchio 21-11-2006, 12.13.21
Member

weblord
Predefinito

Bha... sinceramente in questo periodo, riesco a capire molto poco del comportamento di AdSense.
Sono iscritto ad AdSense da aprile 2004 e fino ad ora non ho mai avuto alcun problema, poi nell'ultima settimana mi sono arrivate 2 mail di avvertimento per incitamento a cliccare sui banners, cosa che non ho mai fatto, e per clicks non validi, ed anche questa cosa francamente non la riesco a capire dato che non ho mai cliccato sui miei banners.

Ho risposto ad entrambe le mail sperando che si rendano conto del loro errore.
Non vorrei che con tutti i siti che espongono i loro banners stiano iniziando a prendere lucciole per lanterne...
Rispondi
Tags: , , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione