Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Chiunque ha fatto affari con em sà che sonos erio....eppure son stato bannato da adsense sensa nessuna motivazione....bhà... http://www.gdr-online.com ICQ: 22560426 |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sei sicuro che non fosse un phishing?? AsaGoogle, capisco che non puoi entrare nel merito, ma la domanda è: mandate email di questo tipo (avvertimento senza sospendere il sito?) www.ypn.it : Tutte le novità sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Credo che bannino immediatamente se sono pienamente certi della cosa e che avvertano nel caso non abbiano la certezza. Citazione:
Queste provenivano da accounts ufficiali di Google. |
|
| |||
| |||
| idem bannati per click fraudolenti senza alcun tipo di dimostrazione....bel servizio... nessun tipo di tutela e avrebbero dovuto pagarmi qualcosa come 10 euro al giorno non vengono forniti chiarimenti e non c'è alcuna possibilità di essere riammessi nel circuito fà ridere che una cosa così sia legale |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.dominioinvendita.com |
|
| |||
| |||
| La cosa che rende il ban piu' indigesto, sia esso "meritato" o totalmente ingiusto non e' il fatto che non ci si possa eventualmente discolpare, ma il fatto che non viene fornita nessuna indicazione sulla violazione rilevata. Io sarei felice (si fa per dire), di sapere dove, come e quando e' successo. A partire da un minimo di informazioni sarebbe possibile costruire una "difesa", se possibile, in tutti quei casi in cui sono coinvolti piu' siti e numero di click medio non banale. Cioe', se ho un sito dimenticato, da 1 click al giorno, ed il giorno x ne ho cinquanta, allora e' facile indovinare di che si tratta. Ma se invece ho cinque o sei siti, e una media di 350 click al giorno, scoprire un picco sospetto diventa un pochino piu' difficile. Work in progress |
|
| |||
| |||
| Si Etimo confermo. Alle volte alcuni publisher vengono avvisati per email. La posizione di Google in fatto di clic invalidi è sempre stata chiara: nulla viene comunicato perchè potrebbe fornire informazioni preziose a chi sfrutta il sistema AdSense generando clic invalidi. Ci aspettiamo che invece siano i webmaster a controllare i propri log in maniera professionale e a rilevare eventuali attività sospette. Chi viene avvisato è solitamente ignaro o innocente rispetto a quello che avviene sul suo sito. E’ nata la community ufficiale di AdWords http://groups.google.com/group/adwords-help-it uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti hanno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti. |
![]() |
| Tags: adsense, bannata, circuito, poca, serietà |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |