Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Uso adsense ormai da anni solo per la mia webcommunity. Ho notato che quando aumentano i click diminuisce il costo per click, in modo da mantenere più o meno costante il guadagno giornaliero.. Le mie statistiche assumono un andamento molto variante, praticamente il giorno dopo servizi fotografici abbiamo fortissimi boom di accessi.. Tali boom non dovrebbero combaciare con l'andamento generale del web e dubito che la mia community da sola possa saturare il web..non penso insomma che il costo per click diminuisce perchè con tutti i click che sono stati effettuati ho saturato il settore. Avete mai notato qualcosa del genere? Quando avete delle crescite il costo per click rimane costante? Chat Napoli Qbr |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: giornaliero, valore |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |