Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Concordo con te. Anche la mia esperienza mi suggerisce questo. Il problema è arrivare a sapere se questo smistamento in scaglioni avviene sulla base delle conversioni o del giudizio di qualità. In secondo luogo mi piacerebbe sapere se questo è un sistema di caste chiuse oppure no, cioè nel senso, se una volta declassati si abbia la possibilità di recuperare oppure no, nell'ottica dell'individualismo economico americano. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Che un advertiser debba valutare il ritorno delle proprie campagne e' certo che e' necessario e doveroso: non farlo sarebbe da incoscienti. Sono meno sicuro che *tutti* gli advertiser vogliano condividere queste informazioni con google, per i motivi gia' esposti. Riguardo alla possibilita' di "promozioni" dopo declassamenti, spero proprio che sia possibile migliorare... dopo aver toccato il fondo, sperando che il fondo esista. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Penso che bisogna solo riflettere sull'aspetto tecnico e riuscire a capire che tipo di algoritmo viene usato per la determinazione dei valori dei clik. http://www.etnici.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
La mia oscillazione seppure moooolto lenta, parlo di oscillazione da mesi in mesi, mi suggerisce che non si tratta di caste bensì, di "valore dei click" E aggiungo, secondo me a Google il layout e la grafica interessano molto poco.. Secondo me ciò che viene preso principalmente in considerazione è: - Valore delle conversioni - Valore del sito, in base a trustranking ecc.. - Età del sito - varie.. E...poi secondo me non c'è nulla di male se 1 click effettuato su libero.it abbia + valore di un click effettuato su un blog appena nato... Chat Napoli Qbr |
|
| |||
| |||
| Ehm, nessuna polemica, qua c'e' qualcuno veramente infiammabile .Lungi da me voler pensare di introdurre nel mio (ribadisco il TM!) "coefficiente di qualita'" aspetti estetici soggettivi (anche se sarebbe banale separare siti amatoriali da siti professionali): l'unico riferimento al sito in quanto "pagine" era, nel mio intervento di sopra, il rapporto immagini/testo per distinguere ad esempio le gallery da articoli "testuali", ma in ogni caso come uno dei componenti della valutazione. Work in progress |
|
| |||
| |||
| Per carità ... le lettere in maiuscolo non le ho mica scritte io ... non so chi è più infiammabile in questo post hghghghgh l' alcool sicuramente ... ![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi ... alla fine sono opinioni ... ognuno dice la sua e rispetto la tua carlox ... solo che secondo me è filosofia.. P.S. riferito in generale...quando si scrive in un forum di qualche sito ci si firma altrimenti si fa la figura del represso che si nasconde dietro un pc... http://www.etnici.net |
![]() |
| Tags: click, valore |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |