FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-11-2006, 02.58.21
Member

iTrader: 0 / 0%
viagginrete
Predefinito Bannato da Adsense

Come da oggetto sono stato bannato da Google adsense per click fraudolenti 4 giorni fa. ( in realtà forse qualche concorrente ha cliccato in modo ripetitivo nei miei annunci e non di certo io ). Dopo il ricorso attraverso il modulo ricevo una risposta preconfezionata che continua ad accusarmi di click fraudolenti.
Resta il fatto che a distanza di un anno di lavoro non riesco ancora a capire il motivo di questa decisione da parte del team di Google, ma sopratutto la scusa del click fraud mi sembra un motivo troppo generico e semplice per escludere gli affiliati, secondo me il team di Google dovrebbe mostrarci anche i dati che hanno portato all' esclusione ( IP, nome sito ecc. ).
E' inconcepibile che persone serie come me ed attente al regolamento possano incappare in questo ergastolo senza appello da parte di Google.

Se devo essere sincero mi aspettavo più serietà.

Un caro saluto a tutti.

http://www.viagginrete-it.com/addurl

Aggiungi il tuo sito di turismo nel nuovo ed innovativo motore di ricerca.

Iscriviti ai migliori autosurf automatici e guadagna euro o ricevi visite gratis per il tuo sito.
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 01-11-2006, 10.55.52
Advanced Member

444523
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by viagginrete

Come da oggetto sono stato bannato da Google adsense per click fraudolenti 4 giorni fa. ( in realtà forse qualche concorrente ha cliccato in modo ripetitivo nei miei annunci e non di certo io ). Dopo il ricorso attraverso il modulo ricevo una risposta preconfezionata che continua ad accusarmi di click fraudolenti.
Resta il fatto che a distanza di un anno di lavoro non riesco ancora a capire il motivo di questa decisione da parte del team di Google, ma sopratutto la scusa del click fraud mi sembra un motivo troppo generico e semplice per escludere gli affiliati, secondo me il team di Google dovrebbe mostrarci anche i dati che hanno portato all' esclusione ( IP, nome sito ecc. ).
E' inconcepibile che persone serie come me ed attente al regolamento possano incappare in questo ergastolo senza appello da parte di Google.

Se devo essere sincero mi aspettavo più serietà.

Un caro saluto a tutti.

Giusto per precisare... poichè qui leggo spesso di utenti bannati che giurano di non aver mai cliccato sui propri annunci... google-adsense banna anche chi clicca senza coerenza su annunci di altri siti (il classico circuito di webmaster che si fanno click di scambio di favore o chi vorrebbe "penalizzare" qualcun altro e si ritrova a sua volta bannato)

Non è sicuramente il tuo caso, spero per te e per la tua serietà, ma ripeto, google-adsense banna anche chi và in "giro" ad effettuare clic senza coerenza su siti non appartenenti al proprio circuito...

Giusto per chiarire le cose ed informare i soliti ragazzini (che abbondano in questo forum) e credono d'essere furbetti...

Quanti unici fà il tuo motore? E' anche possibile che il guadagno fosse così basso che per adsense era un costo eccessivo scandagliare il tuo sito... "click fraudolenti" è una risposta generica di Google, può essere anche altrove il motivo, appunto il reale beneficio decisamente basso per le risorse impiegate...

- E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma?
- La spocchia.
Vecchio 01-11-2006, 11.04.27
Senior Member

asagoogle
Predefinito

Intervengo su richiesta sebbene ci sia poco che possa dire su questo tema, e la maggior parte di voi lo sanno.

Accettando i Termini & Condizioni AdSense, si accetta anche la clausola che informa che Google si riserva il diritto di sospendere un account in qualsiasi momento. Ora, rispetto alla generazione di clic invalidi, spiegazioni o dati non vengono mai forniti e questo per il motivo ben preciso di non rivelare dettagli sui sistemi di analisi dei clic. Lo stesso vale per coloro che, all’interno di AdSense, non fanno parte del team di rilevazione dei clic. La linea che adotta Google è molto dura, ma ciò non esclude che molti casi possano essere riesaminati.

E, ogni volta che molti di voi hanno sottoposto prove evidenti, ciò è successo.

Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com
Vecchio 01-11-2006, 13.57.07
Member

viagginrete
Predefinito

Ribadisco la mia innocenza sotto tutti i punti di vista.
Spero in una reinclusione futura anche se temo non sia possibile.

Un saluto a tutti.

Vecchio 01-11-2006, 16.55.32
Senior Member

etimo
Predefinito

hai i log completi del sito?
dice che mandarli aiuta....

www.ypn.it : Tutte le novità sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network
Vecchio 01-11-2006, 18.07.52
Member

viagginrete
Predefinito

potrei anche averli i log Etimo,
ma anche loro li hanno....
il problema é che ho 50 siti e non posso mandare i log di tutti...
Ormai credo non ci sia più niente da fare...
Piu' che altro mi hanno bannato con centinaia di dollari sul conto, ed ho molte spese.

Saluti.

[Rul3Z!]

Vecchio 01-11-2006, 18.23.34
Senior Member

prosoft is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by asagoogle

Intervengo su richiesta sebbene ci sia poco che possa dire su questo tema, e la maggior parte di voi lo sanno.

Accettando i Termini & Condizioni AdSense, si accetta anche la clausola che informa che Google si riserva il diritto di sospendere un account in qualsiasi momento. Ora, rispetto alla generazione di clic invalidi, spiegazioni o dati non vengono mai forniti e questo per il motivo ben preciso di non rivelare dettagli sui sistemi di analisi dei clic. Lo stesso vale per coloro che, all’interno di AdSense, non fanno parte del team di rilevazione dei clic. La linea che adotta Google è molto dura, ma ciò non esclude che molti casi possano essere riesaminati.

E, ogni volta che molti di voi hanno sottoposto prove evidenti, ciò è successo.

Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com
Uhm, però accusando qualcuno di qualcosa dovreste pur "mostrare" le prove altrimenti prevale la presunzione di innocenza.

Saluti

http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum.
Vecchio 01-11-2006, 18.25.49
Senior Member

prosoft is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by etimo

hai i log completi del sito?
dice che mandarli aiuta....

www.ypn.it : Tutte le novità sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network
E perchè dovrei mandare IO i miei log a loro che contengono anche informazioni riservate e viola qualsiasi legge sulla privacy ? Che diritto hanno di chiedere i miei log ?

Piuttosto sono loro che devono contestarmi qualcosa ? E allora che utilizzino qualcosa di concreto, poi sarò io a fare un estratto dal log.

Ciao

http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum.
Vecchio 01-11-2006, 18.32.33
Member

viagginrete
Predefinito

Ma li hanno anche loro i log...
penso che non ci sia bisogno che li spedisca.
Il problema é che un imbecille ha cliccato 50 volte su un mio sito ed é scattato il BAN.

Vecchio 02-11-2006, 21.36.08
Advanced Member

guru is an unknown quantity at this point
Predefinito

asagoogle comunque trovo pesantemente ingiusto un atteggiamento del genere, bannare utenti che hanno centinaia di euro sul conto senza dare le dovute spiegazioni! se dovesse succedere a me che ho investito decine di migliaia di euro per avere risultati da adsense e mi bannate con migliaia di euro sul conto cosa faccio, mi suicido? devo mandarvi i log?

credo proprio che dovreste rivedere la vostra politica in senso meno restrittivo, ci sono persone che come me stanno investendo molto sul vostro programma, che hanno società e non possono permettersi che adsense li banni solo perchè un imbecille si diverte a cliccare sui banner (magari è anche un mio concorrente).

ciao
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione