Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Saluti Non è solo un sistema di scambio visite http://www.altotraffico.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
www.galloIMMENSO.com.................................................. il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io sono stata bannata 2 giorni fa, il motivo è lo stesso, ossia vago. Sono certa della mia innocenza, ma d'altra parte nessuno mi ha ancora spiegato la vera ragione del ban. I 200 dollari che avevo accumulato sono andati a quel paese, e non so nemmeno perché. Mi fa arrabbiare questa situazione di impotenza, è evidente che è un sistema completamente ingiusto, che sciocciamente accettiamo di sopportare finchè non abbiamo problemi. Perchè non cerchiamo delle alternative? Voi ne avete? Website: Volevo dirti che... tivibi.it Blog: webba.tivibi.it Uno sguardo agli spazi pubblicitari: www.alverde.net/?ADVSTOREID=729 |
![]() |
| Tags: adsense, bannato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |