Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao! Per la prima volta, ho visto sul mio sito un CTR maggiore dell'1%. Proprio per questo motivo, sono andato a controllare che tipo di annunci avessero cominciato a girare nel mio sito: ho notato la presenza di un banner grafico, peraltro devo dire anche ben fatto. Volevo quindi chiedere: ma non sarà che i link testuali sono un po' sopravvalutati e che, in realtà, la forma migliore di pubblicità sul web, quella che attira più click e quindi porta più guadagni sia a noi publisher che a google stessa, oltre che maggiore visibilità all'inserzionista, rimane il vecchio caro banner? Ciao, Alessio (a.k.a. Kinglion) |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Credo che il panorama web sia talmente variegato che considerazioni di questo tipo siano difficili da fare. Bisognerebbe guardare il target del sito, la tipologia di utenti etc ... Può darsi che in alcune categorie il banner grafico si presti meglio a d attirare utenze. |
|
| |||
| |||
| anche io mi pongo la stessa domanda da un po' di tempo a questa parte, ho disabilitato gli annunci illustrati perchè ho sempre creduto in un ctr più alto e maggiori guadagni, ma se la maggior parte delle campagne cpm girano solo con gli annunci illustrati allora mi taglio via una buona fetta dei guadagni, è bene che inizi a fare qualche prova... |
|
| |||
| |||
| Non saprei... il banner è troppo comune rispetto agli annunci testuali che attirano di più l'attenzione... però sono solo considerazioni... si dovrebbe fare un sondaggio sull'argomento.. http://www.etnici.net |
|
| |||
| |||
| che volume di impression hai? Quello che dici è molto interessante, può essere un ritorno del banner grafico rispetto a quella che era la novità dei box testuali, che in quanto novità venivano cliccati più facilmente perchè non considerati pubblicità. Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| Dopo un paio di anni riporto UP questo thread, nel frattempo secondo voi qualche cosa è cambiato ? Io ho fatto diversi test e non ho notato una significativa differenza tra l'avere siti solo con annunci testuali e con annunci grafici+testuali. |
![]() |
| Tags: banner, grafici, link, testuali |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |