Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ragazzi occhio qui: http://adsensebackgrounds.com/index.html La possibilità è sicuramente interessante, ma vi sembra possibile adottare una cosa del genere senza incorrere in violazioni contrattuali con ad-sense? Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit....
__________________ QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() ![]() Non è quello che mi stupisce ma piuttosto la comparazione tra annuncio normale e annuncio modificato. Secondo me non è regolare. QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| |||
| |||
| A dire la verità io l'ho visto fare su parecchi siti. Che sia regolare, non saprei. Però devo dire che sono carini ![]() Anche se fossero regolari alla lunga non direi che possano consentire simili "incrementi" di guadagni. DVD Vergini - DVD vergini a partire da €0,20 |
|
| ||||
| ||||
| Secondo me si cambia la natura dell'annuncio quindi è irregolare. Chiederò a GG se possibile faccio un test di una mensilità e vi dico come è andata ![]() Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| interessa anche a me, a me cambiare in quel modo gli annunci mi traerebbero a mio avviso notevoli guadagni, o almeno penso. http://www.celmania.org sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| IMHO non e' affatto irregolare , perche' da come ho capito il software crea solo una background e non va a modificare il codice. Inoltre la background non contiene testi che incitino il click , quindi non viola nessun regolamento. Per farvi capire e' come se io sul mio sito creo una bella tabella colorata con disegni ecc. e poi ci metto il codice sopra , cosa che gia fanno molti. Poi per precisione aspettiamo la risposta di pegasus Portale per webmaster e non solo tutto free. http://www.allfreeportal.com Contiene anche una directory |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Perchè uso Maxthon? |
|
| |||
| |||
| non esistono programmi free? Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
![]() |
| Tags: interessante, possibilità, regolare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |