Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Libri e dvd online:Acquista il miglior libro - dvd al miglior prezzo su http://www.libridvd.it/ Segnala il tuo sito nella directory. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| boh secondo me non c'era motivo di rendere irregolare l'utilizzo di questi sfondi... se dai più attenzione ad adsense che ai contenuti del sito che gli frega in fondo a Google? mica forzi l'utente a cliccare, è solo una scelta del webmaster che preferisce dal rilievo all'adv piuttosto che ai propri contenuti... ..strana presa di posizione... Mr Bunne.. ![]() |
|
| |||
| |||
| Senza mettere in dubbio la legittimità della risposta, secondo me è una risposta dettata dal principio di prudenza ("evitiamo grane...") Anche perchè ti hanno risposto dall'Italia e chi veramente decide queste cose si trova dall'altra parte dell'oceano. -------- Ho scelto quest'avatar perchè somiglia a Biscardi... www.danceteque.com |
|
| |||
| |||
| Intervengo per chiarire due punti: 1. Il team addetto ai controlli rispetto all’idoneità dei siti partner di Google opera in completa autonomia rispetto a quello statunitense ed è parte del dipartimento AdSense europeo. In casi come questo ci riuniamo e analizziamo la richiesta. 2. Quello che abbiamo considerato analizzando questo modo di implementare gli annunci è semplicemente l’intento. Applicare uno sfondo agli annunci con l’unica intenzione di renderli più visibili, non è una pratica che viene effettuata da un webmaster per ragioni legate a delle migliorie grafiche, ma solo ed esclusivamente per attirare l’attenzione dell’utente. Lo stesso regolamento è stato applicato in passato a chi apponeva dei simboli vicino agli annunci (frecce, punti esclamativi, signorine che puntavano un dito in direzione degli annunci). Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Supponiamo che io abbia una pagina web dove si parli di monitor per computer. Facilmente Adsense mi proporrà annunci legati ai monitor. Se io alla sinistra di un banner 234 * 60 mettessi una gif di un monitor (specifico non scrivo clicca qui o una freccia o la donnina con il ditino ..... ma una semplice immaginetta magari 60 * 60 ) sarei fuori dal regolamento ? Se dovessi essere verrei bannato o verrei informato di questo e con la possibilità di sistemare la pagina ? |
|
| |||
| |||
| Siamo soliti avvisare. Non la riteniamo una pratica grave. Certo è che se contattiamo un publisher molteplici volte ritenendolo non affidabile, potremmo decidere di chiudere il suo account. Chiediti sempre qual è l'intento di apporre un'icona vicino agli annunci: ingannevole o necessario? Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ok grazie per la solerte risposta. L'immagine potrebbe essere necessaria nel template poi più attinente è riguarda il contenuto della pagina e maggiore potrebbe essere la quantità di click generati. Però io ritengo (e ti prego correggimi se sbaglio) che se il publisher proprio sopra agli annunci scriva anche Collegamenti Sponsorizzati sia dalla parte della ragione. |
|
| |||
| |||
| Peccato che non posso inserire annunci google ne normali e ne modificati! Uffaaaaaaaaaaaaaa ![]() Ciao a tutti da Affari sul Web http://www.studioconsulenzaromano.net |
|
| |||
| |||
| sto cercando informazioni su forum e blog inglesi riguardo una eventuale violazione dei TOS di Adsense a riguardo della possibilità di mettere come sfondo una immagine e mi sembra di capire che non violi appunto i termini d'uso Non metterei mai tali immagini in un mio sito (che altro non sono che una immagine di sfondo in una tabella e poi gli annucni Google nella cella) però mi interessa parecchio l'argomento per il mio dubbio riguardante le immagini vicino agli annunci |
|
| |||
| |||
| Credo di aver già risposto sopra. Grazie, Asagoogle. Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com |
![]() |
| Tags: interessante, possibilità, regolare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |