FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-2006, 09.59.48
User

iTrader: 0 / 0%
Edo2000
Predefinito Cambio account stesso sito

Salve,
ho questo problema, vorrei cancellare il mio account adsense e iscrivere mia moglie per un nuovo account, in quanto non è possibile trasferirlo ad altri beneficiari, quindi i dati che dovrò immettere in parte sono uguali a quelli che ho io e cioè: stesso indirizzo, stessa email e stesso sito;

premetto che ho già contattato l'assistenza adsense ma forse non ho capito bene quale è la procedura esatta, in quanto mi hanno risposto di fare l'iscrizione per mia moglie e attendere la conferma di cancellazione del mio account, fatto questo mi è arrivata una email dall'assistenza dicendomi che esiste già un account e non è possibile averne 2.

Ora non so se devo prima fare la richiesta di cancellazione del mio account e successivamente richiedere uno nuovo, in questo caso non vorrei cancellare il mio account e poi non mi accettano più quello nuovo intestato a mia moglie solo perchè ha lo stesso indirizzo di casa e di email oltre che per lo stesso sito.

Prima di richiedere altre informazioni all'assistenza, vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se sapete quale deve essere la procedura esatta.
Grazie
Bruno
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 17-10-2006, 12.07.28
User

lacellula
Predefinito

Ciao. Di solito il programma AdSense non accetta una particolare categoria di siti che, in genere, contravvengono a basilari principi del diritto italiano ed internazionale. Se il tuo sito è già stato accettato non vedo il motivo per cui debba essere rifiutato con una nuova registrazione, a nome di tua moglie. E' lecito supporre che se cerchi una nuova registrazione mentre il tuo sito risulta iscritto con i tuoi dati AdSense la blocca.

Quello che ti posso consigliare è di seguire quanto detto dall'assistenza: cancella il tuo account e fai registrare a tua moglie un nuovo account.

Ciò, ovviamente, non vale se il tuo sito non è consono alla politica di AdSense e se è stato precedentemente allontanato dal programma di affiliazione.

Il portale italiano delle scienze biologiche: http://www.lacellula.net
Vecchio 18-10-2006, 08.49.10
User

carlox
Predefinito

Almeno l'email, che e' lo username per AdSense, potresti cambiarla, non ti pare ?

Work in progress
Vecchio 18-10-2006, 09.34.31
User

Edo2000
Predefinito

Ciao,
sto aspettando la risposta dall'assistenza adsense, penso però che bisogna prima cancellare l'account e poi fare la richiesta di uno nuovo per lo stesso sito, altrimenti chiunque potrebbe fare richiesta per qualsiasi sito anche non suo.
Aspetto la risposta e poi vi farò sapere.
Grazie per le risposte
Vecchio 18-10-2006, 19.14.26
User

asagoogle
Predefinito

Ciao Edo2000,

Credo che il tuo problema sia stato risolto, vero?

Grazie.

Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com
Vecchio 18-10-2006, 22.15.46
User

Edo2000
Predefinito

Salve,
mi ha risposto l'assistenza e mi hanno confermato che è possibile inviare una nuova richiesta di iscrizione basta che non si
presenta lo stesso nome del beneficiario.
Quindi ora provo a richiedere una nuova iscrizione come benificiario mia moglie e successivamente eliminerò i codici del mio account dal sito per far posto a quello nuovo che mi daranno con la nuova iscrizione.
Speriamo che va tutto bene.
grazie a te asagoogle e a quelli che mi hanno risposto.

Rispondi

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione