Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, ho questo problema, vorrei cancellare il mio account adsense e iscrivere mia moglie per un nuovo account, in quanto non è possibile trasferirlo ad altri beneficiari, quindi i dati che dovrò immettere in parte sono uguali a quelli che ho io e cioè: stesso indirizzo, stessa email e stesso sito; premetto che ho già contattato l'assistenza adsense ma forse non ho capito bene quale è la procedura esatta, in quanto mi hanno risposto di fare l'iscrizione per mia moglie e attendere la conferma di cancellazione del mio account, fatto questo mi è arrivata una email dall'assistenza dicendomi che esiste già un account e non è possibile averne 2. Ora non so se devo prima fare la richiesta di cancellazione del mio account e successivamente richiedere uno nuovo, in questo caso non vorrei cancellare il mio account e poi non mi accettano più quello nuovo intestato a mia moglie solo perchè ha lo stesso indirizzo di casa e di email oltre che per lo stesso sito. Prima di richiedere altre informazioni all'assistenza, vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se sapete quale deve essere la procedura esatta. Grazie Bruno |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao. Di solito il programma AdSense non accetta una particolare categoria di siti che, in genere, contravvengono a basilari principi del diritto italiano ed internazionale. Se il tuo sito è già stato accettato non vedo il motivo per cui debba essere rifiutato con una nuova registrazione, a nome di tua moglie. E' lecito supporre che se cerchi una nuova registrazione mentre il tuo sito risulta iscritto con i tuoi dati AdSense la blocca. Quello che ti posso consigliare è di seguire quanto detto dall'assistenza: cancella il tuo account e fai registrare a tua moglie un nuovo account. Ciò, ovviamente, non vale se il tuo sito non è consono alla politica di AdSense e se è stato precedentemente allontanato dal programma di affiliazione. Il portale italiano delle scienze biologiche: http://www.lacellula.net |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, sto aspettando la risposta dall'assistenza adsense, penso però che bisogna prima cancellare l'account e poi fare la richiesta di uno nuovo per lo stesso sito, altrimenti chiunque potrebbe fare richiesta per qualsiasi sito anche non suo. Aspetto la risposta e poi vi farò sapere. Grazie per le risposte |
|
| |||
| |||
| Ciao Edo2000, Credo che il tuo problema sia stato risolto, vero? Grazie. Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com |
|
| |||
| |||
| Salve, mi ha risposto l'assistenza e mi hanno confermato che è possibile inviare una nuova richiesta di iscrizione basta che non si presenta lo stesso nome del beneficiario. Quindi ora provo a richiedere una nuova iscrizione come benificiario mia moglie e successivamente eliminerò i codici del mio account dal sito per far posto a quello nuovo che mi daranno con la nuova iscrizione. Speriamo che va tutto bene. grazie a te asagoogle e a quelli che mi hanno risposto. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |