Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| salve ho letto che molti siti sono stati bannati da google adsense. Alcuni dicono di essere stati bannati ingiustamente, magari a causa di un pazzo che ha fatto 1000 click in 10 minuti. Il mio account è attivo e non ho mai commesso un'irregolarità. Ma se un pazzo mi fa 1000 click come faccio a proteggermi? Ho letto che se dimostri a google la tua innocenza ti riattivano l'account. Ma come farei a dimostrare la mia innocenza? Devo fornire delle statistiche evidentemente? Che tipo di statistiche? Google non è in grado di determinarlo da solo con la sua tecnologia? Grazie
__________________ forza milan |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| intanto penso che tengono traccia dell'ip, se io accedo al pannello da un altro ip credo non bannino, o sbaglio? http://www.celmania.org sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| Credo che ci siano una serie di controlli incrociati che comprendono modelli statistici. Ad esempio gli accessi al pannello di controllo, come dici, credo che vengono registrati per vedere se corrispondono click con quell'IP (non ho idea, però, come avviene con Fastweb). In più potrebbero ottenere altri dati da eventuali software Google installati, come ad esempio la barra Firefox o Internet Explorer. Il grosso dei click, mi sa, che con viene da persone che si mettono a cliccare sul proprio sito ma la ************** <- (tr u ffa, )vera e propria può essere operata in altri modi.Per quanto riguarda la protezione non so cosa sia opportuno fare. Io conservo i log 'Raw' di Apache ma molti fornitori di hosting non supportano questa opzione. Il portale italiano delle scienze biologiche: http://www.lacellula.net |
|
| |||
| |||
| sì, i log raw di apache sono fondamentali. Fanno parte del kit di sopravvivenza Adsense :-) Ragazzi, se il vostro sito vi rende mezzo euro ok, ma se rende un filo di più FUGGITE DA CHI NON VI DA' I LOG RAW DI APACHE. www.ypn.it : Tutte le novità sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| ||||
| ||||
| purtroppo io non lo uso, non mi funziona ne su servage ne su aruba. http://www.celmania.org sito di cellulari |
![]() |
| Tags: adsense, ban, proteggersi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |