Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| non puoi. gli annunci sono contestuali al contenuto della pagina. se si parla di pomodori di regola dovrebbero uscrire messaggi su ortaggi e non di auto sportive. Nat ![]() SmsTeneri.com - Sms Gratis Frasi Gratis Sms d'Amore ! |
|
| |||
| |||
| credo si possa ... mi sembra ci sia l'opzione frame ... merri l'annuncio in una pag comn meta di auto ad esempio e inserisci il frame, oppure ci dovrebbe essere prenndi annuncio da url... non so che dirti --- Visitate www.pistoiairc.net --- Il sito / community della mia stupenda città e ... commentate nel guestbook! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
1. o indica un nuovo contenuto nel filtro 2. o non consente ad alcuni siti di uscire sul proprio nulla + ![]() SmsTeneri.com - Sms Gratis Frasi Gratis Sms d'Amore ! |
|
| |||
| |||
| La risposta a thislove e' una sola: NO! Non e' possibile cambiare la tipologia degli annunci, la sceglie google in base ai contenuti. Se non sono pertinenti, si puo' lavorare sulla pagina per "focalizzarla" sull'argomento, e sperare che al successivo passaggio dello spider di AdSense vada a posto. Se invece lo sono, ma non sono graditi, non c'e' altro da fare. La tecnica dei frame e' cheating vero e proprio, in ogni caso l'opzione "pagina con i frame" non esiste piu' (non ci avevate fatto caso ?). Ciao Work in progress |
|
| |||
| |||
| Grazie Carlox, la generazione degli annunci Google avviene secondo tecnologia contestuale, ciò vuol dire che quando i crawler visitano una pagina, ne determinano il contenuto richiamando annunci che possono esservi associati. I filtri vengono invece utilizzati per escludere annunci che non si vogliono visualizzare sulle proprie pagine. Inserire annunci in un Iframe oppure utilizzare la stringa "google_ad_url" (che, infatti, non è più presente nel codice) per alterare il targeting degli annunci è una violazione del regolamento. Asagoogle. Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com |
|
| |||
| |||
| ciao mi chiedevo una cosa: ci sono degli script per la rotazione banner che utilizzano l'iframe per visualizzare non solo banner jpg o gif, ma anche flash e javascript (compreso quindi il codice di adsense). Naturalmente l'iframe è fine alla visualizzazione del banner e non contiene altro contenuto se non il codice del banner. In questo caso l'uso dell'iframe è consentito? E se non lo fosse come fanno le centinaia di siti che hanno adrotators che funzionano con iframe? ciao e grazie |
|
| |||
| |||
| Questi casi non vengono ritenuti delle violazioni. E' l'intento che conta: ossia inserire annunci in un Iframe con il solo scopo di modificarne il targeting non è ammesso. Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com |
|
| |||
| |||
| Grazie per il chiarimento. D'altra parte il targeting viene comunque modificato in questi casi poiché l'annuncio non si apre nella pagina in cui viene chiamato (ovvero l'iframe) ma quella generale in cui l'iframe è chiamato. Immagino comunque che lo scopo sia non aprire l'annuncio in una finestra secondaria ma in quella su cui l'utente clicca l'annuncio. grazie |
![]() |
| Tags: annuncio, cambiare, posso, tipologia |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |