Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| si sono abbassati ma... noto ora un click DA PAURA! Uno solo (come ho scritto in un altro 3d) che vale 100 volte gli altri!!! Qui mi sa che si tratta di un typo di un utente adwords :-) Date un'occhiata anche voi nelle vostre stats. ciao |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| si devo ammettere che c'è stata flessione 1-2 giorni ma poi è risalito parecchio. Direi che sono ai massimi sotorici come entrate giornaliere... pur mantenendo lo stesso numero di click medio degli ultimi mesi. Meglio così :-) |
|
| |||
| |||
| Azzo, oggi ho ricevuto un clikke da piu di un euro! Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Marònn Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| Si, infatti mi ha stupito molto rispetto alla mia media. Ma credo dipenda dal fatto che l'aggiornamento tra click e guadagni non è sincronizzato (chissà perchè?) per cui magari un guadagno alto in un determinato momento corrisponde ad un nuemro di clik maggiore a quello che viene visualizzato. magia... mistero... apparizioni...sparizioni...:-) |
![]() |
| Tags: aumento, guadagni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |