Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Visto tutto sto accanimento contro google da parte tua, secondo me sei un furbone che ha riempito la testa ai propri clienti convincendoli ad installare adsense e adesso vedi crollare tutta sta cosa. Se tu avessi un network di portali e aziende che hanno degli introiti propri o avessi diversificato le forme di investimento adesso non ti torveresti a protestare, semplicemente avresti cambiato sistema. Hai letto il contratto di google ? Se hai fondato i tuoi affari su adsense sei una bella volpe ... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| >genesis: Visto tutto sto accanimento contro google da parte tua ... Poverino... >genesis: secondo me sei un furbone che ha riempito la testa ai propri clienti convincendoli ad installare adsense e adesso vedi crollare tutta sta cosa Secondo me sei di google. Sei un QR? >genesis: Se tu avessi un network di portali e aziende che hanno degli introiti propri ... Niente di tutto ciò. Ho solo un blog negli Usa seguito da 190.000 unici quotidiani ed un forum (15% da google + 20% da yahho + 5% da Msn ... il resto sono fidelizzati ) ... >genesis: .... adesso non ti torveresti a protestare, semplicemente avresti cambiato sistema Tranquillo non mi torvo a protestare... c'è di peggio. Segnalo, ragiono e collaboro: solo che non mi piace essere preso per il naso e non mi lascio abindolare dai paroloni degli evangelizzatori... tutto qua (è chiaro che non mi riferisco a te, che non ti conosco). >genesis: Hai letto il contratto di google ? Si.. Il 7% è formato da clausole capestro. In effetti c'è anche di peggio in giro... >genesis: Se hai fondato i tuoi affari su adsense sei una bella volpe ... Non sono tanto folle. E comunque si dice: "... un bel volpino" :-; Preferisco Donald Duck a quell'antipatico di Mickey Mouse ... |
|
| |||
| |||
| Che peccato, una bellissima e utilissima discussione che rischia di essere rovinata da questi ultimi interventi. Spero tantissimo che non venga chiusa la discussione. Non ho MAI letto nulla di più utile e interessante in questi ultimi mesi in nessun forum di settore. Complimenti davvero a tutti quelli che sono intervenuti fino a pochi messaggi fa. Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| >Froggy: Che peccato, una bellissima e utilissima discussione che rischia di essere rovinata da questi ultimi interventi Mi scuso per essere caduto nel tranello della provocazione. >Froggy: Spero tantissimo che non venga chiusa la discussione. Ma poi perché? Speriamo che sia come dici tu. >Froggy: Non ho MAI letto nulla di più utile e interessante in questi ultimi mesi in nessun forum di settore. Grazie, da parte mia ... Preferisco Donald Duck a quell'antipatico di Mickey Mouse ... |
![]() |
| Tags: fine, pricing, smart |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |