Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Questa notte all'improvviso sono stato bannato da Adsense. All'inizio credevo fosse un momentaneo problema di login (capita spesso) invece mi vedo che mi hanno mandato un email e buttato fuori per click illeciti !!!! Vi giuro che non ho -mai- clikkato neanche per sbaglio e neanche 1 volta sulle miei pubblicità. Proprio adesso che i siti andavano e vicini al pagamento (che caso strano...). Oggi ho scoperto che un qualsiasi imbecille che clikka sulle pubblicità di adsense in maniera esagerata ti elimina. Questa è tutta la tecnologia di google = Zero protezione per noi. I soldi ovviamente vanno perduti cosi' come le ore e notti di lavoro e anche la stima per questo gruppo Google, che ha messo su un carrozzone che perde pezzi. Chi mi rimborsa i siti che ho comprato per utilizzarli con Adsense ? Che delusione. Adesso sento il mio avvocato dato che ho tutti i logs degli ip (che tra l'altro ho fornito a google). |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.blackera.com - Underground Music from Naples |
|
| |||
| |||
| Da quello che scrivi, sicuramente avrai violato diverse regole, intanto ne hai violato una del forum, quando fai delle accuse devi farti riconoscere assumendoti la piena responsabilità di quello che dici. Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
http://www.alverde.net/forum/regolamento.asp Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
![]() |
| Tags: adsense, bannato, ingiustamente, lasciate, perdere |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |