Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve sono un nuovo iscritto. E' da tempo che cerco un forum adeguato al discorso ADsense e questo mi sembra ottimo! Complimenti!! Spiego il mio problema: Ho attivato l'account google ADsense da circa 6 mesi , e fin ora nessun problema , quando 3 giorni fa mi ritrovo una mail dove mi spiegavano che ero stato bannato! In pratica io ho un paio di siti che generano circa 1300 - 1500 visite giornaliere con una media di un 30 - 40 click al giorno. No ho mai commesso irregolarita' , nessuna anche perche' la media dei click non e' mai variata di parecchio! L'unica cosa che forse haime ha portato al ban e' che circa una settimana e mezzo fa ho aggiornato i miei siti ed uno alla volta sono rimasti down per circa 3 o 4 giorni , mutando completamente i ricavi giornalieri! Secondo voi dovevo avvertire google della cosa? Ora come posso ovviare al problema?? Io ho sempre partecipato e seguito google adsense con estrema attenzione!! Ho anche effettuato il ricorso ma sembra che non vogliano sentire!. Ho letto in un topic precedente , di un utente con il mio stesso problema , che ha risolto il tutto grazie all'aiuto di ASAGOOGLE. Non c'e' rimedio per me? Asagoogle non puoi aiutarmi? Azzeratemi i ricavi ma non banantemi! Almeno controlla stesso tu la mia situzione e dimmi che ho ragione.Il sito e' http://xcell.altervista.org Non ho assolutamente commesso nulla di irregolare e non sono questi i modi con cui google dovrebbe agire , secondo me dovrebbe valutare meglio la cosa. Attendo vostra risposta Grazie in anticipo
__________________ ...I maschi hanno il Pene la Femmina la Vagina..... Bho... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Contatta tramite il FORM di supporto lo STAFF di GOOGLA ADSENSE e spiega il problema...anche a me tempo fa mi avevano bannato l'account, ho spiegato il tutto precisando che non ho mai fatto irregolarità (click illeciti, ecc...) e me lo hanno riattivato. Se non erro l'email dovrebbe essere: adsense-it @ google.com Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento |
|
| |||
| |||
| Ho contattato gia 2 volte google ma mi hanno risposto solo la prima volta dicendomi che comunque non mi avrebbero riattivato l'account! Io non ci posso credere vi giuro che ho fatto tutto seriamente senza irregolarita' ... Davvero ci vorrebbe una soluzione legale visto che ti bannano sempre prima dei pagamenti Ma... |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
in bocca al lupo per la riattivazione dell'account.. ma almeno ti hanno spiegato perchè lo hanno fatto? www.galloIMMENSO.com.................................................. il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie... |
|
| |||
| |||
| ------ cancello ------------------ E ora censura pure questo, ------------ Ovviamente censuro e ti banno dato che non è consentito: Essere palesemente ostili nei confronti di amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum con lo scopo di destabilizzare la normale e serena partecipazione al forum. Inoltre hai accusato una nota società di essere insolvente nei tuoi confronti e non volendoti assumere la responsabilità riguardo a quello che hai affermato, hai preferito non farti identificare. |
|
| |||
| |||
| Ciao suonerieita , si su altervista puoi avere account adsense. Ma davvero nessuno mi puo' aiutare a riattivare il mio account adsense?? Avevo chiesto l'aiuto di asagoogle , vsito che uno del team. asagoogle se controlli il mi oacount ti renderai conto che davvero non ho commesso irregolarita'. |
|
| |||
| |||
| no non puoi avere account su altervista perche loro inseriscono gia google..... allora il doppio inserimento e un motivo ottimo per il ban. ![]() Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
![]() |
| Tags: bannato, ingiustamente |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |