FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-08-2006, 01.53.16
User

iTrader: 0 / 0%
thislove
Predefinito Il mio sito sarà accettato?

Ho paura a scrivermi a google adsense perchè già so che il mio sito sarà uno di quelli che nn sarà accettato...
Voi già in mente avrete le risposte:sarà un sito di sesso, hacker o che parla di fumo. Peccato che invece il mio forum sia semplicemente un valido aiuto sul guadagno online tramite ptr, barre, autosurf e forex. Naturalmente ancora il mio verdetto nn lo so ma finora tutti i siti di guadagno nn sono stati accettati, ora io mi chiedo: perchè mai questi siti nn vengono accettati da google adsense? A sto punto se ce veramente un delegato google che ci faccia l'elenco dei siti dove google deposita la sua pubblicità, l'unico mio dispiacere sarà di fare un sito dove non metterò la stessa passione che potrei mettere ad un altro sito che google non accetta per un motivo che neanche si sa...

Annunci Sponsorizzati

Vecchio 01-08-2006, 14.20.50
User

Synos
Predefinito

Invece io sono contento che non accettino questo tipo di siti (ptr, barre, autosurf e forex) probabilmente lo creerai mettendo il tuo ref a ogni banner e link sul sito, Tutti questi modi di "guadagnare" leggendo email, autosurf, e simili li repute delle stronz*te paurose. Vuoi guadagnare? creati un sito con un buon tema, lavoraci e metti adsense, guadagnerei di più che ingannare i tuoi visitatori per pochi centesimi..

Vecchio 01-08-2006, 14.32.00
Banned

ospite
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by thislove

Ho paura a scrivermi a google adsense perchè già so che il mio sito sarà uno di quelli che nn sarà accettato...
Voi già in mente avrete le risposte:sarà un sito di sesso, hacker o che parla di fumo. Peccato che invece il mio forum sia semplicemente un valido aiuto sul guadagno online tramite ptr, barre, autosurf e forex. Naturalmente ancora il mio verdetto nn lo so ma finora tutti i siti di guadagno nn sono stati accettati, ora io mi chiedo: perchè mai questi siti nn vengono accettati da google adsense? A sto punto se ce veramente un delegato google che ci faccia l'elenco dei siti dove google deposita la sua pubblicità, l'unico mio dispiacere sarà di fare un sito dove non metterò la stessa passione che potrei mettere ad un altro sito che google non accetta per un motivo che neanche si sa...

Troppe paura, provaci e spera d'essere accettato.
Venire a lamentarsi per ogni cosa, la reputo una delle cose più stupide al mondo!

Fate l'amore con il sapore (il sapore non è registrato, quindi nessuna polemica ).
Vecchio 01-08-2006, 17.25.59
User

netstudio is on a distinguished road
Predefinito

Secondo me ti accettano... vai tranquillo.

http://www.etnici.net
Vecchio 02-08-2006, 01.53.38
User

thislove
Predefinito

Io nn prendo in giro nessuno, il forex sopratutto è uno studio delicato è molto remunerativo rispetto giocarsi la schedina la domenica.
Penso proprio che nn mi accettino...
Vecchio 02-08-2006, 02.30.06
Moderatore in pensione

alessandro.mirri is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
Penso proprio che nn mi accettino...
Basta!
https://www.google.it/adsense/policies (da leggere fino in fondo, link inclusi).
Se ti senti ok. Segnala il tuo sito e aspetta la risposta.
In caso contrario, oppure se già sai di non essere in linea con la Policy, ottimizza i contenuti in modo tale che il programma AdSense ti accetti e non ti banni in seguito; il che non significa che devi per forza di cose "resettare" tutti i contenuti, teoricamente...

Se mettessi nel tuo profilo il link al sito magari potresti ottenere un parere concreto a riguardo.

Tra le info che trovi su AdSense, le risposte ottenute qui e il link che metterai (?) nel tuo profilo, fornendo al forum il "materiale" necessario per ottenere il parere che cerchi, l'intervento di Asagoogle non è necessario.

Per quanto mi riguarda...

Buona notte
Vecchio 02-08-2006, 13.56.03
User

asagoogle
Predefinito

Ti ringrazio Alessandro.

Sarebbe bello poter accettare tutti i contenuti possibili, ma utopistico. Ad esempio non tutti sanno che i siti che offrono meccanismi di guadagno automatico vengono rifiutati perchè il principio alla base è proprio quello di "cliccare" indiscriminatamente sulle pubblicità di qualsiasi tipo, inclusi (ipoteticamente) gli annunci Google.

Google analizza di continuo dati come questi e prende decisioni di conseguenza.

Questo non è però un valido motivo per "aver paura" di iscriversi: anche perchè i contenuti di un sito X possono non essere accettati, ma quelli del sito Y (sempre dello stesso proprietario) si, perchè ritenuti idonei.

Vorrei ricordare che stiamo costantemente lavorando per portare la qualità del network italiano ad ottimi livelli: ciò al fine di aumentare la possibilità che gli inserzionisti decidano di mostrare le loro pubblicità sui vostri siti.

Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com
Vecchio 03-08-2006, 11.42.53
User

thislove
Predefinito

grazie per aver risposto, sai ci sono un bel paio di motivi per mollare il mio sito nonostante sia stato aperto adesso e abbia pagato quasi 40euro, il primo dei motivi è google adsense, secondo la paura di essere denunciato dalla disney (www.ziopaperone.biz). Infatti io cn i miei amici già avremo in mente un sito di incontri (naturalmente tt gratis per principio) ma naturalmente fare un sito di incontri consta di tante cose, prima di tutto di impegno, fatica e molta bravura, cm dicevo in un altro post un mio amico dice (nn so sia vero) che guadagna 2000,4000 euro proprio cn un sito del genere. Ma google adsense accetta siti del genere? Altrimenti tt la nostra fatica sarebbe, penso, sprecata...
Vecchio 03-08-2006, 23.36.09
User

galloimmenso
Predefinito

Citazione:

ci sono un bel paio di motivi per mollare il mio sito [...]secondo la paura di essere denunciato dalla disney (www.ziopaperone.biz).

se è una battuta è buona, se è vera ti consiglio un buon psicanalista...
zio paperone mica è un marchio registrato,puoi farci quello che vuoi...

www.galloIMMENSO.com
..................................................
il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie...
Vecchio 03-09-2006, 18.54.36
User

Zoltard
Predefinito

Bhe gallo immenso non so se mai verra denunciato e se mai gli toglierann o il dominio, cmq ricordati che sta parlando della disney una MULTINAZIONALE DEL TERRORE, lascia cartoon con simpatici animaletti e allegre favolette la disney e una delle aziende coinvolte nello sfruttamento dei minori nelle fabriche del terzo mondo e nella morte (vedi casi analoghi coca-cola) "ovviamente accidentale" di alcuni dipendenti sindacalisti...

E se lo portassero in tribunale vincerebbero, perchè ziopaperone è registrato dalla disney come simbolo marchio idea vaga e altamente ermunerativa e più semplicemente perche ziopaperone e della disney e i legali di "topolino" riescono sempre a vincere.

CARO THRISLOVE, NON FARTI LA CACCA NEI TUOI BEI PANTALONCINI VAI AVANTI SENZA TIMORE E MAGRI CABIA SITO "PARLA" DI BOICOTTAGGIO DEI MARCHI PARLA DEL MODO DI VIVERE NO LOGO NON CERCARE DI GUADAGNARE 0,20 CENTESIMI DI EURO AL GIORNO NON NUTRIRE LA RETE DI UN ALTRO MINISITO INUTILE CHE RIMESTOLA LA STESSA ME++A CREA QUALCOSA DI NUOVO CREA QUALCOSA DI TUO E CHE POI SI FACCIA SOTTO ANCHE LA DISNEY...

cmq complimenti il sito non c'è

Zoltard ZuZu

TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità.
Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione