Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| avendo un ctr molto basso mi chiedevo se qualcuno poteva darmi dei consigli sulla posizione e sulla dimensione dei banner che ho messo sul mio sito ed eventualmente come potrei migliorare visto che ho un CTR veramente basso ![]() Visita al Principato di Monaco - MonteCarlo? www.ilprincipato.com
__________________ Visita al Principato di Monaco - MonteCarlo? www.ilprincipato.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| sicuramente la sopra non è visibile....... almeno proverei a impaginarlo sotto la barra bianca con il nome del sito.... se ci entra un bel 728...... se non lo vuoi cosi centrale. magari sopra il menu veloce...... basta che lo levi da la su ![]() Un saluto. Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| grazie per i consigli, con la struttura che ho, son riuscito ad inserire solamente due varianti in basso a sinistra es.: nella pagina generalità una serie di link (scelta 1) nella pagina storia un annuncio contestuale "classico" (scelta 2) non so questo potrebbe aumentare sensibilmente il CTR? e tra le due scelte "serie di link (scelta1)" o contestuaale "classico (scelta2)" quale eventualmente rappresenterebbe la miglior scelta? ..tutto in attesa di una nuova struttura del sito più ottimizzata che si rende neccessaria altrimenti volo veramente basso ![]() Visita al Principato di Monaco - MonteCarlo? www.ilprincipato.com |
|
| |||
| |||
| ..chiedo scusa per la nuova replice, ma mi chiedevo nel mio caso secondo voi può esser utile inserire una mini-foto di fianco all'annuncio google? grazie. Visita al Principato di Monaco - MonteCarlo? www.ilprincipato.com |
![]() |
| Tags: banner, consiglio, posizione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |