Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve. Stamattina ho visto comparire sul mio account adsense una nuova funzione chiamata "Diagnostica del sito". Sono andato a cliccare sopra, e mi è uscita fuori una pagina in cui mi si diceva che il crawler di adsense non riusciva a scansionare tutte le pagine, e mi si invitava a risolvere il problema. Credo che il fatto sia addebitabile a una politica che ho adottato recentemente, e che consiste nel creare alcune pagine nuove col meta tag "nofollow", per permettermi di cambiare il nome del file alla bisogna e senza preoccuparmi dei motori. Naturalmente mi sono affrettato a mutare il meta tag delle pagine suddette, per poi caricarle sul dominio. Però mi sorgono in testa molte domande. Qualcuno ha mai avuto a che fare con questa funzione? Se si tratta di un problema per il normale funzionamento di adsense, perché non mandare una mail, anziché creare un nuovo tasto all'interno dell'account? Questa cosa può essere pericolosa ai fini di un eventuale ban?
__________________ http://www.amontillado.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Nel centro assistenza di Google, trovi tutte le risposte alle tue domande. When ***** came home he finds a man sitting on his leather sofa, smoking a huge, fat havana. The man looks up to ***** and smiles. This just isn't your day, he says. And that's the last thing someone ever says to ***** |
|
| |||
| |||
| Perdonami Ospite, ma se ho postato in questo forum vuol dire che non ho trovato risposte soddisfacenti in quella sede, o per lo meno non sono stato in grado di comprenderle a pieno. Mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha avuto a che fare con questa "diagnostica del sito". |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Sì. Si trattava di due o tre url che poi verificai essere col nofollow. Naturalmente mi sono affrettato a farle indicizzare. Tuttavia ce ne sono ancora molte nel mio dominio munite di annunci adsense col nofollow. La cosa strana è che mi abbiano fatto notare questo problema aggiungendo un tasto sul mio account. Voglio dire, se c'erano intoppi, perché non mandarmi direttamente una mail? |
![]() |
| Tags: diagnostica |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |