Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Oggi per puro caso sono capitato in una comunità di forum che non conoscevo (www.forumfree.org) e ho notato una cosa "strana": in pratica questa organizzazione dà nel forum che ti creerai la possibilità di inserire dei tuoi banner provenienti da circuiti che ti pagano. E ho visto che alcuni di questi forum hanno al loro interno gli annunci Google. Però attenzione: un banner Adsense 468x60 è il loro (di Forumfree), tu puoi metterne però altri. Ho visto un forum che infatti ha 2 banner, uno è del gestore del forum e l'altro di Forumfree. Tutto questo è abbastanza interessante (anche perchè non ho trovato altri casi del genere in rete), mi chiedo se Google autorizzi questa eventuale "convivenza" nella stessa pagina di banner appartenenti a proprietari diversi... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Avevo già visto altri siti che usano questa tecnica mi sa che è consentita in quanto il regolamento non ne parla http://www.etnici.net |
|
| |||
| |||
| E' quasi una FAQ. Da scambio di email con l'assistenza, i vincoli che google pone sono "solo" due: 1) su una stessa pagina ci possono andare solo annunci di UN SOLO PUBLISHER 2) il publisher di cui appare il codice E' RESPONSABILE per i contenuti della pagina, anche se appare senza il suo controllo. Ma questo, in fondo, si deduce gia' dal regolamento. L'unica cosa che ci si puo' chiedere e' se su uno stesso SITO possano essere presenti codici di piu' publisher (su pagine diverse), e questo e' evidentemente possibile. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: date, opinione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |