FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-07-2006, 10.44.46
Newbie

iTrader: 0 / 0%
asso69
Predefinito Censimento bannati ingiustamente

Francamente sono stufo di sentirmi l'unico ad affermare che i ban succedono anche senza responsabilità del webmaster.

Girando per la rete ho letto diverse testimonianze simili alla mia. ora vorrei provare a contarci, sperando che i miei compagni di sventura continuino a seguire i forum su AdSense.

Invito perciò chi ha ricevuto un ban e ritiene di non avere colpe, di farsi vivo con un post.

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 04-07-2006, 12.33.22
User

genesis
Predefinito

Penso che tutti i bannati ti diranno di avere valide motivazioni e di essere stati cacciati ingiustamente.

In ogni caso le tue continue lamentele sono fini a se stesse. Google Adsense e' un servizio non un diritto !

In linea di principio google puo' anche buttarti fuori perche' non gli stai simpatico senza giustificazioni.

E' come se tu volessi a tutti i costi aprire una concessionaria mercedes e la mercedes non ti volesse accettare.

Vecchio 04-07-2006, 13.04.30
Newbie

asso69
Predefinito

Citazione:
quote:Penso che tutti i bannati ti diranno di avere valide motivazioni e di essere stati cacciati ingiustamente.
Non è vero, il forum è pieno di post di gente che afferma di esserselo meritato. E comunque il mio invito sottointende una certa dose di onestà, che dobbiamo supporre rispettata. Se tutti dicessimo sciocchezze il forum neanche servirebbe.

Citazione:
quote:
In ogni caso le tue continue lamentele sono fini a se stesse. Google Adsense e' un servizio non un diritto !
In linea di principio google puo' anche buttarti fuori perche' non gli stai simpatico senza giustificazioni.
Verissimo. Però io in questo caso io mi sento in dovere di avvertire tutti quelli che ripongono una eccessiva fiducia nel sistema.

Molti affermano, senza averlo sperimentato, che il sistema di rilevamente truffe funziona bene solo perchè loro non sono stati mai bannati. Io porto la mia personale esperienza e affermo che non funziona così bene! Credo che per avere un quadro complessivo anche la mia testimonianza sia utile.

Detto questo, se la cosa non vi interessa o preferite continuare a credere il contrario, o più semplicemente non mi credete, vi invito a saltare i post col mio nick. Da parte mia tenterò di limitare il numero di interventi.

Vecchio 06-07-2006, 19.19.48
User

setteroxy
Predefinito

Parliamo un po anche di adwords. Chiedete un po in giro anche se c'è qualcuno che è stato buttato fuori da adwords senza motivo e poi si è sentito dire che è stato bannato semplicemente perchè il loro regolamento consente di bannare chi vogliono e quando vogliono. Inoltre, chiedete anche come mai, sempre in adwords c'è qualcuno che utilizza dialer e pop-up in quantità industriali e nessuno gli ha mai detto niente. Certo... ora mi direte che anche adwords è un servizio e non un diritto... ma chi utilizza un servizio ha il diritto di essere trattato con professionalità e non a pesci in faccia! Egregio Google... Mi consenta cribbio...
Vecchio 06-07-2006, 19.37.22
Banned

ospite
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by setteroxy

Chiedete un po in giro anche se c'è qualcuno che è stato buttato fuori da adwords senza motivo e poi si è sentito dire che è stato bannato semplicemente perchè il loro regolamento consente di bannare chi vogliono e quando vogliono.
Che punto del regolamento è questo?

When ***** came home he finds a man sitting on his leather sofa, smoking a huge, fat havana. The man looks up to ***** and smiles. This just isn't your day, he says. And that's the last thing someone ever says to *****
Vecchio 06-07-2006, 20.05.08
User

setteroxy
Predefinito

Il punto è che se chiedi informazioni la risposta è la seguente: "Le nostre norme redazionali ci consentono di estromettere a nostro insindacabile giudizio siti considerati non idonei" o qualcosa del genere... se poi insisti nel chiedere ulteriori info cala il silenzio... Quindi, regolamento o no questa non mi pare certo una gran pova di serietà. Il servizio è loro e possono fare quello che vogliono ma se vogliono che il loro operato possa essere considerato serio devrebbero sprecarsi a motivare le loro azioni al cliente qualsiasi esso sia. O NO!
Vecchio 11-07-2006, 22.30.48
User

netstudio is on a distinguished road
Predefinito

Anche a me è successo, non dico che non abbiamo colpe ma sono proprio drastici, potrebbero almeno darti un avvertimento, e poi il ban è a vita!!! mha!!!

http://www.etnici.net
Vecchio 11-07-2006, 23.00.34
Banned

ospite
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by netstudio

Anche a me è successo, non dico che non abbiamo colpe ma sono proprio drastici, potrebbero almeno darti un avvertimento, e poi il ban è a vita!!! mha!!!

http://www.etnici.net
Ti piacerebbe pagare per essere fregato? Se la risposta è si, dimmi quanto vuoi che ti venga spillato, se la risposta è no, bene, Google la pensa esattamente come te.

When ***** came home he finds a man sitting on his leather sofa, smoking a huge, fat havana. The man looks up to ***** and smiles. This just isn't your day, he says. And that's the last thing someone ever says to *****
Vecchio 12-07-2006, 20.43.16
User

setteroxy
Predefinito

Mi pare di capire che netstudio parli di adwords, non di adsense, quindi in tal caso nessuno ha fregato soldi a nessuno... Inoltre una seconda possibilità va data a tutti (apparte i più stronzi). Se un wm chiede di essere riammesso magari ad anni di distanza dal ban, quindi dopo una presumibile e naturale crescita professionale si dovrebbe aprirgli un varco per dargli la possibilità di dimostrare di essere cambiato... Questo non è un discorso buonista, sono gli americani stessi che si vantano di vivere nel paese che offre a tutti una seconda possibilità e su questo ineffetti hanno fatto dei gran soldi; Google è un motore americano ma di questa filosofia pare proprio non volerne sapere... Il sistema così com'è mi pare eccessivamente rigido ed in molti casi irrispettoso (vedi i casi in cui non ti viene motivato o documentato il ban)... Scusate la mia opinione "fuori dal coro" dei filoamericani e dei servetti di google

Vecchio 22-07-2006, 11.08.28
User

roiaco
Predefinito

Anch'io sono stato bannato, chiaramente ingiustamente, ma non per stare a quello che dicono gli amministratori di google. Le lamentele arrivano dagli utenti di adwords, allora, questo l'ho già scritto su un altro post, chi bannare la pecora (adsense) o il lupo (adwords) Magari visto che gli annunci del google adsense sono attinenti al sito dello stesso settore del adwords, quindi in stretta concorrenza gli utenti adwords sono i veri fautori, d'altro canto agli amministratori del google adsense non entra nulla in tasca, sono stipendiati quindi si attengo alle regole di chi paga!!!!

http://www.casalingo.org
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione