Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Francamente sono stufo di sentirmi l'unico ad affermare che i ban succedono anche senza responsabilità del webmaster. Girando per la rete ho letto diverse testimonianze simili alla mia. ora vorrei provare a contarci, sperando che i miei compagni di sventura continuino a seguire i forum su AdSense. Invito perciò chi ha ricevuto un ban e ritiene di non avere colpe, di farsi vivo con un post. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Penso che tutti i bannati ti diranno di avere valide motivazioni e di essere stati cacciati ingiustamente. In ogni caso le tue continue lamentele sono fini a se stesse. Google Adsense e' un servizio non un diritto ! In linea di principio google puo' anche buttarti fuori perche' non gli stai simpatico senza giustificazioni. E' come se tu volessi a tutti i costi aprire una concessionaria mercedes e la mercedes non ti volesse accettare. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Molti affermano, senza averlo sperimentato, che il sistema di rilevamente truffe funziona bene solo perchè loro non sono stati mai bannati. Io porto la mia personale esperienza e affermo che non funziona così bene! Credo che per avere un quadro complessivo anche la mia testimonianza sia utile. Detto questo, se la cosa non vi interessa o preferite continuare a credere il contrario, o più semplicemente non mi credete, vi invito a saltare i post col mio nick. Da parte mia tenterò di limitare il numero di interventi. |
|
| |||
| |||
| Parliamo un po anche di adwords. Chiedete un po in giro anche se c'è qualcuno che è stato buttato fuori da adwords senza motivo e poi si è sentito dire che è stato bannato semplicemente perchè il loro regolamento consente di bannare chi vogliono e quando vogliono. Inoltre, chiedete anche come mai, sempre in adwords c'è qualcuno che utilizza dialer e pop-up in quantità industriali e nessuno gli ha mai detto niente. Certo... ora mi direte che anche adwords è un servizio e non un diritto... ma chi utilizza un servizio ha il diritto di essere trattato con professionalità e non a pesci in faccia! Egregio Google... Mi consenta cribbio... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
When ***** came home he finds a man sitting on his leather sofa, smoking a huge, fat havana. The man looks up to ***** and smiles. This just isn't your day, he says. And that's the last thing someone ever says to ***** |
|
| |||
| |||
| Il punto è che se chiedi informazioni la risposta è la seguente: "Le nostre norme redazionali ci consentono di estromettere a nostro insindacabile giudizio siti considerati non idonei" o qualcosa del genere... se poi insisti nel chiedere ulteriori info cala il silenzio... Quindi, regolamento o no questa non mi pare certo una gran pova di serietà. Il servizio è loro e possono fare quello che vogliono ma se vogliono che il loro operato possa essere considerato serio devrebbero sprecarsi a motivare le loro azioni al cliente qualsiasi esso sia. O NO! |
|
| |||
| |||
| Anche a me è successo, non dico che non abbiamo colpe ma sono proprio drastici, potrebbero almeno darti un avvertimento, e poi il ban è a vita!!! mha!!! http://www.etnici.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
When ***** came home he finds a man sitting on his leather sofa, smoking a huge, fat havana. The man looks up to ***** and smiles. This just isn't your day, he says. And that's the last thing someone ever says to ***** |
|
| |||
| |||
| Mi pare di capire che netstudio parli di adwords, non di adsense, quindi in tal caso nessuno ha fregato soldi a nessuno... Inoltre una seconda possibilità va data a tutti (apparte i più stronzi). Se un wm chiede di essere riammesso magari ad anni di distanza dal ban, quindi dopo una presumibile e naturale crescita professionale si dovrebbe aprirgli un varco per dargli la possibilità di dimostrare di essere cambiato... Questo non è un discorso buonista, sono gli americani stessi che si vantano di vivere nel paese che offre a tutti una seconda possibilità e su questo ineffetti hanno fatto dei gran soldi; Google è un motore americano ma di questa filosofia pare proprio non volerne sapere... Il sistema così com'è mi pare eccessivamente rigido ed in molti casi irrispettoso (vedi i casi in cui non ti viene motivato o documentato il ban)... Scusate la mia opinione "fuori dal coro" dei filoamericani e dei servetti di google |
|
| |||
| |||
| Anch'io sono stato bannato, chiaramente ingiustamente, ma non per stare a quello che dicono gli amministratori di google. Le lamentele arrivano dagli utenti di adwords, allora, questo l'ho già scritto su un altro post, chi bannare la pecora (adsense) o il lupo (adwords) Magari visto che gli annunci del google adsense sono attinenti al sito dello stesso settore del adwords, quindi in stretta concorrenza gli utenti adwords sono i veri fautori, d'altro canto agli amministratori del google adsense non entra nulla in tasca, sono stipendiati quindi si attengo alle regole di chi paga!!!! http://www.casalingo.org |
![]() |
| Tags: bannati, censimento, ingiustamente |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |