Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ci siamo. I costi, che prima coprivo con i ricavi di AdSense, sono diventati troppo alti per le mie tasche. Ho la possibilità di vendere tutto, ma ho dovuto mettere in chiaro che c'è il problema del ban. Mi rivolgo a asagoogle: "E' possibile riammettere un sito nel programma se si dimostra che il dominio non è più intestato al proprietario che è stato bannato?" |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Questa domanda forse è meglio se la fai in mail.... non credo che asgoogle guardi tutti i theatre e risponda a tutti.. e vedo che son gia 2 volte che non ti risponde... io non so dirti... mi spiace. ciao. Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| guardi tutti i theatre speriamo di no ![]() Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| Spero in una risposta affermativa, specie nel caso in cui il nuovo proprietario cambi anche il contenuto del sito e/o faccia venire meno il motivo del ban.... www.galloIMMENSO.com.................................................. il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie... |
|
| |||
| |||
| tenete presente che il ban è sempre una situazione reversibile... -Tool per Posizionamento sezione Motori di Ricerca Progetto FAQ AdSense ---> creiamo INSIEME qualcosa di utile! |
![]() |
| Tags: bannato, vendere |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |