Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, innanzi tutto: Primo post! ...dunque presentazione di rito: Sono Coolest_admin, 28 anni (portati male) di Trieste, webmaster del sito GettinCool.com (flirt chat per giovani con foto e profilo). Piacere di conoscervi ![]() Vengo ora al dunque: Come da topic volevo chiedervi informazioni su AdBrite ed Adsense, è possibile tenerli assieme?? Ho letto alcune discussioni al riguardo sia qui che su forum internazionali... il risultato è che in italia tutti dicono di no, all'estero 50% dicono di no e 50% dicono di si, mentre sulla lista di siti affiliati di AdBrite ci sarà almeno un 95% di siti che hanno entrambi i circuiti di ad... date un'occhiata qui: http://www.adbrite.com/mb/dir.php?a=...arch=&skip_a=1 non avrete difficoltà a trovarne più di uno... Come la mettiamo? Ci sono regole diverse da paese a paese? Io non credo che tutti quei siti (tra i quali alcuni anche molto grandi) si mettano in violazione delle regole adsense rischiando a cuor leggero che google li banni... Che ne pensate? GettinCool.com Teen Flirt Chat - Inserisci il tuo foto-profilo e fatti votare nella chat-community internazionale per soli giovani! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ciao... bella presentazione ![]() sai.... io penso che come tutto.... c'è un modo per prendere accordi "speciali" Certo che se io ho un network che riesce a generare tipo 20.000 o più soldi al mese.....e scrivo a google... dicendo.. che voglio provare anche un altro sito di annunci.... magari prendendo accordi chiari.... e piccole regole ben definite.... insomma,tutto alla luce del sole.... scavalco la regola....... anche perche come ci posso rimettere io i 20.000 (ma prenderli da un altra parte) ce li rimette lui nella parte che gli spetterebbe.... (e per lui sono persi e basta) La regola c'è... ma se hai potere e un pò di importanza.... puoi avere la classica "eccezione". Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Certo, hai ragione... però di siti con i due circuiti ce ne sono veramente tanti... alcuni anche piccoli... è molto strano che tutti abbiano fatto accordi... boh... io cmq, semmai proverò adbrite credo che lo farò togliendo adsense per quelle settimane... tanto per ora non ho guadagni immensi... ![]() PrOtOtIpO GettinCool.com Teen Flirt Chat - Inserisci il tuo foto-profilo e fatti votare nella chat-community internazionale per soli giovani! |
|
| |||
| |||
| bhe. il mio e solo un esempio di possibile politica interna.... Poi chissa... magari se scrivi e chiedi il permesso ti dicono si e vai tranquillo ![]() Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
![]() |
| Tags: adbrite, adsense |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |