Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ciao Amici Non so a voi ma a me sono aumentati considerevolmente i compensi a Click ... è cosa positiva o devo preoccuparmi e informare Google? Cosa mi consigliate. Cordiali Saluti a tutti Marco Tardelli Web Project Manager www.MusicArea.it |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| anche a me sono aumentati, ma non mi preoccupo, lo trovo normale, sempre più gente investe su adwords e quindi i compensi aumentano. http://www.celmania.org sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Secondo me è il cambio dollaro euro ![]() con il cambio si guadagna nei click quello che poi si perde dopo mentre prima si faceva un cambio 1:1 ora sembra che google tenga in considerazione anche questo parametro Fare solo un pezzo di strada non vuol dire sbagliare del tutto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Nessuno sa come e quando il valore del rapporto dollaro/euro venga tenuto conto nel computo del valore del click.- escludo che venga fatto daily bho |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E' un aumento di valore probabilmente colegato all'estate, o anche al fatto che aumentando gli inserzionisti l'asta và in alto... non vorrei che dopo questo aumento arrivi un ribasso (già avvenuto nei casi passati) - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| Dubito sia un qualcosa di stagionale ne di inserzionisti, ho fatto un programma che mi esamina nel minimo dettaglio ogni guadagno su diversi siti (circa una ventina) molto diversi fra loro; nei dati vengono presi in considerazioni fluttuazioni del cambio, numero di visite, tipo di visite ricevute, se ci sono particolari eventi che possono far crescere le visite ecc. L’unico fattore che trova una relazione con l’aumento dei singoli click è la brusca discesa del dollaro negli ultimi mesi, e infatti sul mercato americano non ho notato questo incremento, potrà essere una coincidenza me secondo me è quella più attendibile Fare solo un pezzo di strada non vuol dire sbagliare del tutto |
|
| |||
| |||
| Scusate ma penso sia OVVIO che sia dovuto al Dollaro in calo. Se un utente acquista su AdWords nel mercato italiano, lo fa in Euro. Spero di non dire una idiozia ma... se io spendo 1 Euro su AdWords per acquistare un click ed il cambio col dollaro è 1,20 teoricamente il sito che genera il click che ho acquistato guadagnerà 1,20 dollari (escludendo la commissione di Google per ciascun clic). Se il cambio è a 1,30 dollari il sito guadagnerà 1,30 dollari anche se l'espositore ha speso sempre 1 Euro per quel click. Di conseguenza l'espositore guadagnerà apparentemente di più ma ne perderà nel cambio col dollaro al momento del pagamento. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Lo considero sempre un fattore episodico, non so da quanto avete adsense e che numeri generate... ma sinceramente i miei numeri sono abbastanza grossi per dare statistiche veritiere... - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
![]() |
| Tags: aumentati, click, compensi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |