FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Bettiamo.it
TecnoRam.it
Live Player
Nokia.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-06-2006, 04.59.02
User

iTrader: 0 / 0%
Comestai
Predefinito E' possibile utilizzare gli annunci in questo modo

Buongiorno,
la responsabile di Google ed anche gli utenti di questo forum come valutano questa integrazione degli annunci:
http://www.inizioweb.net/foto_3d.asp

Facendo cosi' ci sono rischi? Oppure è una cosa permessa?

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 02-06-2006, 14.02.00
User

Synos
Predefinito

è permesso, tuttavia non puoi sapere quali annunci usciranno e ci puoi affiancare solo immagini generiche.. in ogni caso lo reputo una cosa stupida in quanto un visitatore meno esperto (80% popolazione mondiale) clicca inevitabilmente sugli annunci e se ne và dal sito, di conseguenza si finalizza che gli importa di più guadagnare soldi, che creare utili contenuti per il navigatore, tuttavia non è malaccio come sito..

-------------------------------------------------------
http://www.shareentertainment.com
cerco scambi link su siti affini min. 1500 unici giornalieri
Vecchio 06-06-2006, 02.42.07
User

Comestai
Predefinito

Sarebbe stato bello se anche altri, tra questi la responsabile di google, si fossero espressi su questo tema. Io credo che sia un modo non corretto di utilizare gli annunci e per questo vorrei una conferma dalla responsabile google
Vecchio 06-06-2006, 13.28.30
User

netstudio is on a distinguished road
Predefinito

In teoria se metti annunci gooooogle non dovrebbero esserci problemi ma è meglio aspettare risposta da google stesso.

http://www.etnici.net
Vecchio 06-06-2006, 18.40.27
User

OkMarco
Predefinito

Secondo me è ok.
L'unica regola che potrebbe violare è quella famosa, soggettivissisma, che prevede che gli annunci non possono essere inseriti in pagina create solamente per mostrare pubblicità.
Questo perchè gli annunci occupano una gran parte della zona convenzionalmente occupata da contenuti.
Ma in realtà i thumbnail sono linkati a contenuti, quindi dovrebbe essere ok.

Okspot.net - Popunder Affiliation System
Guadagna con la nostra pubblicità sul tuo sito!
Vecchio 06-06-2006, 18.41.54
User

assenzio
Predefinito

Ti conviene chiedere direttamente all'assistenza adsense, io quando ho avuto dubbi ho sempre chiesto a loro ed ho avuto risposta entro 24 ore. Inoltre ti rimane anche la copia della loro email per eventuali contestazioni future.

Per rispondere alla tua domanda , la MIA opinione è che gli annunci così mostrati siano al limite del regolamento ed estremamente a rischio di ban, perchè probabilmente molto piu cliccati della media, quindi generano click non validi ( commercialmente ).

Es. ho un negozio e faccio volantinaggio nei rioni e quartieri della città, se da una zona non ho riscontri non ci faccio più volantinaggio.

Prenotazione Traghetti
Vecchio 06-06-2006, 18.53.52
L'avatar di Smartass
User

Smartass
Predefinito

E' ok.

Compro domini con traffico bling bling!
Vecchio 07-06-2006, 10.53.46
L'avatar di M3gaHeRtZ
User

M3gaHeRtZ
Predefinito

A livello di regolamento penso sia ok...a livello umano credo sia squallido ma squallido ma squallido

Hai un domino senza contenuti? Mettilo in parking e guadagna con namedrive.com Il miglior servizio professionale di parking! Pagamenti puntuali e altissimi!
Vecchio 07-06-2006, 15.50.42
Newbie

imported_inizioweb
Predefinito

Salve.
visto che si stà parlando (bene e male) del modo in cui uso gli annunci google sul mio sito ,vorrei dire la mia.
Incomincio con il dire che la tecnica che ho adottato non è una mia invenzione ma ma è frutto di una accurata ricerca di come si comportano gli altri siti
(molti siti americani importanti e con decine di migliaia di visite al giorno usano questa tecnica che si chiama"tecnica della parola immaginata"
ed è inoltre illustrata nel sito http://www.edentitycoach.com/2005/06...la-immaginata/
voi mi direte "ma gli annunci sono a tema con le immagini" io vi rispondo:ci stò lavorando (scusate ma ho poco tempo da dedicare al sito).
Per quanto riguarda l'aumento dei click effettivamente sono aumentati ma non così tanto (segno che l'80% della popolazione mondiale non è poi così inesperta).
inoltre ritengo squallido chi usa dialer "+ o - legali" arricchendosi alle spalle della gente e non il modo in cui inserisco gli annunci google!!!!
Concludo dicendo che è un pò che ho inserito questa tecnica e google non mi ha bannato ,le cose sono 2 il sito è ok oppure aspetta che arrivo a 99.90 $ poi mi banna.
Dimenticavo :ma il rappresentante di google sul forum dov'è? esiste o è una bufala?. Gradirei una sua risposta così togliamo ogni dubbio.

Saluti a tutti

Gabriele by http://www.inizioweb.net

Vecchio 07-06-2006, 15.52.42
User

Comestai
Predefinito

Squallido, scorretto d'accordissimo poichè è un inganno. I thumb sono allineati in corrispondenza degli annunci, è questo l'inganno. Solitamente si è abituati a vedere thumbs con affiancati in parte o sotto didascalie il link e la descrizione. Ecco perchè, come è stato detto sopra, sono a rischio di ban.

asagoogle puoi dirci la tua opinione?

Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione