Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| io ho cumunicato subito all'iscrizione la modalità bonifico bancario, poi è seguita una prova di bonifico da parte di Google ( che non ti comunica ammontare della cifra, comunque si parla di qualche cent ) dopo aver ricevuto il bonifico "prova" ( 1 mese )dovrai scrivere ammontare ricevuto sul tuo pannello di controllo, e se esatto riceverai conferma, da qual momento sei nel circuito pagamento... tutto questo iter è per rendere sicuro il bonifico, vogliono sapere se veramente corrisponde al tuo conto corrente. Spero di esserti stato d'aiuto.. Ciao |
|
| |||
| |||
| si, io intendevo la primissima pagina in cui "si inviano le informazioni" (con il tasto in basso "Invia informazioni): lì ancora non si parla di modalità pagamenti... ma comunque, in quel mese di tempo, si possono pubblicare intanto gli annunci e cominciare a conteggiare i click? grazie. ![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao Lyla, Una volta iscritta, entra nell'account e, sotto la scheda "Account personale" alla voce "Dettagli sui pagamenti" clicca sul link Modifica ed inserisci le informazioni sul tuo conto corrente. In 2 settimane dovresti ricevere un bonifico di prova per abilitare la ricezione dei pagamenti. Nel frattempo tutti i click effettuati sui tuoi annunci verranno conteggiati. Prima di ottenere un pagamento devi raggiungere $100 e, prima ancora, la soglia dei $50, momento in cui ti verrà inviato un codice PIN che verifica gli indirizzi fisici dei publisher. Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com |
|
| |||
| |||
| ho appena messo uno Skyscraper 120x600 di adsense, nella colonna a sinistra del mio sito, ma senza bordo e senza sfondo, cioè lo sfondo è quello del sito. rischio qualcosa? può andare così? ecco l'esempio: http://img87.imageshack.us/img87/2930/esempio6pq.jpg grazie. |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: adsense, bonifico |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |