Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ciao a tutti, ho notato una cosa strana....pur avendo annunci adsense su tutte le pagine del sito,se a fine giornata vado a vedere sul pannello di adsense le impression generate sono solamente intorno a 1000-1500,mentre se controllo le impression per altri banner tipo TD,anche se mooolto meno presenti sul sito sono intorno alle 6000... Domanda: com'e' possibile che adsense pur essendo moolto più presente di altri banner sul mio sito mi segna un quarto delle impression degl'altri? Hai un domino senza contenuti? Mettilo in parking e guadagna con namedrive.com Il miglior servizio professionale di parking! Pagamenti puntuali e altissimi!
__________________ www.psicopatico.net - La Community + Pazza del Web! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| non tutte le impression vengono conteggiate poiché nn in tutte le pagine escono gli annunci... nn tutte le impression vengono conteggiate poiché probabilmente escono dei 'Public' annunci che nn sn conteggiate ![]() Nat SmsTeneri.com - Sms per tutti i gusti ! |
|
| ||||
| ||||
| Purtroppo non è così,sul mio sito vengono visualizzati annunci in ogni singola pagina...nemmeno un annuncio pubblico spunta fuori... L'unica spiegazione che al momento mi viene in mente è che adsense conta un impression per ogni visitatore anche se poi lo stesso genera + impression,infatti se vado a vedere a fine giornata i visitatori unici sono + o - uguali al numero d'impression che mi segna google...boh! Hai un domino senza contenuti? Mettilo in parking e guadagna con namedrive.com Il miglior servizio professionale di parking! Pagamenti puntuali e altissimi! |
|
| |||
| |||
| Inserisci gli annunci in un iframe e metti un annuncio sostitutivo con una pagina con un contatore. Puoi trarre cosi alcune conclusioni importanti. ...ed il bambino pensò: le tiro la collana e si arrabbia, le tiro il naso e ride, mah... |
|
| ||||
| ||||
| Bene,ho monitorato il tutto,e mi sono reso conto di una cosa...le impressions di psicopatico.net non me le calcola proprio... ma mi calcola solo quelle di comprare-online.it,ecco perchè tutta questa differenza tra impression e pageviews!E' possibile secondo voi che siccome psicopatico.net in un primo momento non era stato accettato sia rimasto una sorta di blocco che si sono scordati di togliere? Asagoogle....aiutoOoO!!! ![]() ![]() Hai un domino senza contenuti? Mettilo in parking e guadagna con namedrive.com Il miglior servizio professionale di parking! Pagamenti puntuali e altissimi! |
|
| |||
| |||
| Consiglio di contattare tramite email lo staff di ADSENSE e spiegare il problema riscontrato. Saranno sicuramente a disposizione per chiarire ed eventualmente sistemare il conteggio delle impression anche per psicopatico.net. Purtroppo i sistemi automatici non sempre garantiscono risultati infallibili e a volte possono sbagliare. Contattando lo staff ti toglierai ogni dubbio. Guida Seo Marketing e Posizionamento sui Motori di ricerca |
|
| |||
| |||
| M3gaHeRtZ, inviami un file contenente i log del tuo server preferibilmente in formato .csv così da poterlo far visionare ai tecnici. Puoi inviarlo all'indirizzo adsense-it-forum@google.com Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com |
|
| ||||
| ||||
| Grazie per l'interessamento asagoogle,fortunatamente ho già risolto tramite email. Già che ci sono spezzo una lancia a favore dell'assistenza di Google: cordiali e disponibilissimi ![]() Hai un domino senza contenuti? Mettilo in parking e guadagna con namedrive.com Il miglior servizio professionale di parking! Pagamenti puntuali e altissimi! |
![]() |
| Tags: adsense, impression |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |