Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, giorni fà avevo attivato il pagamento per google adsense e ieri è uscita la scritta Pagamento in corso con i rendimenti aggiornati ad Aprile 2006. Io avevo attivato il pagamento perchè pensavo veniva incluso anche il mese di Maggio, ma così non è stato. Sono entrano nel mio pannello personale e ho disattivato i pagamenti, ma la scritta Pagamento in corso è rimasta anche oggi!! Cosa devo fare per far bloccare questo pagamento? Saluti VolareULM.it :: IL PORTALE DEL VOLO ULTRALEGGERO
__________________ Cerca Voli Low Cost |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Non puoi te lo bloccano dal prox. pagamento. QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| La sospensione del pagamento deve essere fatta entro il 15 del mese, altrimenti salta a quello successivo... Immagini gratis |
|
| ||||
| ||||
| A me non è apparso il Pagamento in corso ma è nella media solitamente appare sul mio account verso il 27 150.000 Impressioni Banner 120x600 a partire da €0,99 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=7245084990 |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ad oggi ancora nessun pagamento in corso. Anche a voi ? www.worlddivx.it - software e guide per divx e dvd |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Buongiorno a tutti, Vi informo che i pagamenti di questo mese hanno subito un lieve ritardo, ma dovreste essere in grado di visualizzare il link del pagamento approvato il giorno 31 Maggio. Chiunque non veda il link per questa data può richiedere maggiori informazioni al supporto clienti adsense-it@google.com ps. ringrazio il moderator di AlVerde Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com |
![]() |
| Tags: corso, pagamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |