Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Avete ricevuto una informativa di questo tipo,in pdf? Citazione:
DirectoryInserisci il tuo sito - Link diretti aumenta il pagerank |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Spam, ricevuta in inglese! QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, penso possa aiutarci il rappresentante di Google che scrive sul forum. Non mi vorrei sbagliare ma non credo che sia spam. A me e' arrivata ad una casella mail che penso sia assolutaente invisibile allo spam (sarebbe il primo messaggio in 4 anni). Non vorrei sbagliarmi ma sembra quasi un atto ufficiale relativo alla causa patteggiata da google per il click fraud e cmq mi pare che il contenuto, cioe' il fatto che a meno di smentita chiunque abbia acquistato nel periodo indicato pubblitia' su adwords fa automaticamente parte, a meno di smentita, della class action, sia vero. Viene chiesto di indicare quale percentuale di click nel proprio account in quel periodo puo' essere da noi considerata come fraudolenta... mah io non credo di "aderire" ma mi piacerebbe saperne qualcosa di piu'... |
|
| |||
| |||
| Come fai a dire che non è spam? Certo che è spam, mi è arrivata in tutte le caselle di posta e non è mai stata richiesta! Sarebbe interessante sapere come hanno ottenuto tutti questi indirizzi, dato che pure a me è arrivata laddove solitamente lo spam non arriva!! Quanto al contenuto, mi sembra troppo vago per dargli importanza, anche se il fatto di cui parla è, temo, una realtà. Okspot.net - Popunder Affiliation System Guadagna con la nostra pubblicità sul tuo sito! |
|
| ||||
| ||||
| Tranquilli ragazzi è un palese SPAM. Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Non e' spam, dovrebbe essere una class action contro Google. Info qui http://adwords.blogspot.com/2006/05/...ettlement.html -> Segnalate i vostri Siti Di Natura e Tempo Libero nella Nuova Directory. <- |
|
| ||||
| ||||
| L'indirizzo a cui me l'hanno mandata non l'ho mai usato ne per adsense ne per adwords, come fanno a sapere di me?= SPAM! QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
![]() |
| Tags: adword, google, informazione, legale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |