Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti. Ho da porre una domanda ad Asagoogle e da discutere un caso con quanti sono interessati. Dopo un anno di proficua collaborazione a settembre 2005 sono stato bannato per aver effettuato dei clic non validi. La precisazione, anche se inflazionata, è doverosa. Non ho commesso click fraud, per lo meno, non consapevolmente. Se ho combinato qualche pasticcio sarà oggetto della discussione. Veniamo ai fatti seguenti. Per qualche tempo c'è stato uno scambio di mail, ogni volta assicuravo che non avevo idea di cosa potesse essere stato e li pregavo di ricontrollare, ogni volta google mi confermava che sul mio account erano stati registrati clic illeciti. Pur convinto di essere vittima di una ingiustizia ho deisitito. Qualche settimana fa, tornando a leggere questo forum ho scoperto che google aveva introdotto un modulo per presentare appello e mi sono precipitato. Ho compilato il modulo nella sua interezza, tranne per la parte in cui si richiede un estratto del log-file (max 100 righe) con cui dimostrare la propria innocenza. Non sapendo quale fosse il problema non ho potuto specificare niente, ho scritto che se mi avessero fatto delle richieste precise avrei potuto estrarre dai log le informazioni desiderate e ho inviato il modulo. Come potrete immaginare la risposta di google è stata ancora una volta negativa. DOMANDA PER ASAGOOGLE: Quando non sappiamo che pesci pigliare, ma siamo sicuri di essere in buona fede, cosa dobbiamo fare? Quali dati inviare se non sappiamo ne l'IP ne il momento in cui sarebbero stati effettuati i clic illeciti? Non sono neanche più in grado di risalire agli IP utilizzati dalla ns redazione in quel periodo, ma ho controllato nei log in cerca di anomalie nel numero di impressions e non ne ho trovate. Attendo suggerimenti. SPUNTO DI DISCUSSIONE: A tutti i bannati innocenti: se google dice che siamo stati noi ma noi non ne sappiamo niente, probabilmente è perchè non ce ne siamo accorti! Se riuscissimo a scoprire cosa abbiamo combinato potremmo fornire tutte le giustificazioni a google e chiedere di essere riammessi. Può cortesemente chi è stato riammesso in seguito a un appello raccontare quali dati ha fornito? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Mi hanno bannato proprio oggi per clic non validi... Cosa intendono di preciso per clic non validi lo sanno solo loro... Io non ho mai cliccato nel link di google per guadagnarci sopra.. e se l'ho fatto inconsapevolmente sarà stato al massimo in due casi o tre.. Fatto sta che ho pubblicizzato link di siti che pagano google per due mesi sempre allo stesso modo e me l'hanno disattivato proprio dopo due mesi e quando i guadagni si erano fatti più consistenti.. la cosa mi puzza.. www.artimoderne.net :Sfondi Ordina Desktop, Guide, Programmi... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Comunque il mio account è durato un anno e non credo che google preferisca chiudere gli account più proficui, semmai sarebbe il contrario. Cmq visto che nessuno risponde è il caso di ripetere l'appello per Asagoogle: Possiamo avare indicazioni o suggerimenti su quali dati fornire quando si viene bannati ingiustamente? |
|
| |||
| |||
| http://www.asrep.com/ Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
www.artimoderne.net :Sfondi Ordina Desktop, Guide, Programmi... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il problema è che ora devo dimostrare la mia innocenza con l'unica cosa che ho: Un log file del sito di oltre 500Mb per il mese in questione. So come metterci mano ma non so cosa cercare. Qualcuno ha una idea? Asagoogle che dice? |
|
| |||
| |||
| Ciao asso69, è doveroso da parte mia ricordarti che ti offro tutto il mio supporto per inoltrare le informazioni che ritieni importanti, ma i controlli e le attività del team addetto alla rilevazione dei clic invalidi sono sconosciuti alla maggior parte degli impiegati Google. Incluse le motivazioni di eventuali decisioni finali. Ho notato che non hai menzionato il nome del tuo sito: ne deduco che vuoi mantenere la conversazione privata. Ti consiglio di inviare le informazioni che ritieni importanti all'indirizzo adsense-it@google.com. I dati da fornire sono quelli che trovi sul form che hai già compilato http://www.google.com/support/adsens..._clicks_appeal .Per registri web si intendono le statistiche fornite dai contatori rispetto alle visite degli utenti sul tuo sito web. Vogliamo sapere se questo progetto ti soddisfa, invia le tue considerazioni sull'AdSense Advisor alla seguente email adsense-it-forum@google.com |
![]() |
| Tags: ban, caso |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |