Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, ho letto qualche pagina di questo forum e vorrei portarvi a conoscenza della mia vicenda, che, da quanto letto, sembra essere rara. Qualche tempo fa il mio account è stato bloccato, all'indirizzo mail è arrivato un avvertimento che spiegava come tale decisione era stata presa a seguito di clic fraudolenti and so on (la fatidica frase automatica la conoscete...). Essendo in perfetta buona fede e avendo la coscienza pulita, ho scritto a AdSense, in modo pacato e civile, per spiegare le ragioni del mio stupore per una simile decisione. Gli addetti Google hanno esaminato (questa volta manualmente) quanto accaduto e dopo pochi giorni sono stato riammesso al programma, con tanto di scuse. Questo, a mio avviso, è segno di professionalità. ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Professionalità sarebbe capire chi imbroglia e chi no PRIMA di bannare... Cmq, questa che ci dai è una buona notizia ![]() Okspot.net - Popunder Affiliation System Guadagna con la nostra pubblicità sul tuo sito! |
|
| |||
| |||
| Credo che non possiamo prescindere dal metterci nei loro panni: è impensabile che Google possa gestire manualmente le decine di migliaia di publisher. Di contro un robot non sarà mai tanto intelligente da comprendere il caso specifico, per il quale occorre un'attenta analisi del sito oggetto di verifica da parte di un essere umano. Quasi sicuramente, così come succede per il motore di ricerca e il Page Rank, gli algoritmi di controllo sono in continua evoluzione. Come può succedere che un buon sito sia bannato come spazzatura da parte di un motore di ricerca oppure escluso dal Page Rank, così può accadere che i diversi fattori in gioco per un determinato sito inducano il robot a etichettare il publisher come fraudolento. Ho letto di tanti publisher che hanno candidamente ammesso di violare costantemente il regolamento (anche se a piccole dosi), immaginate quanti non lo ammettono e lo fanno punto e basta. Ho letto in questo forum circa la disparità di trattamento tra chi paga per mettere annunci e chi è pagato per esporre questi annunci in qualità di publisher. Nel mercato per eccellenza, la borsa, il prezzo è sempre stabilito dal denaro, cioè da chi è disposto a pagare per un titolo. Mi è naturale pensare che Google tratti con leggero privilegio chi, immettendo denaro nel circuito, ne permette la fattiva vitalità. Da tempo seguo Google in ogni nuova avventura e ha sempre dimostrato di essere attenta alle esigenze di tutti, aggiornandosi in conseguenza a ciò che accade. Qualcosa cambierà anche in questo approccio di verifica/tutela dei clic. Anche la possibilità esplicita di chiarire la propria posizione in caso di ban è un primo passo verso questa direzione http://www.google.it/support/adsense..._clicks_appeal . Nel frattempo la concorrenza avanza e Google, sebbene leader, lo sa bene, non credo che resterà a guardare, non credo che permetterà alla propria concorrenza di impossessarsi delle buone pagine del web (e di erronei presunti plublisher fraudolenti). ![]() |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| kgb, se non ti secca avrei una raffica di domande per te. Sei il primo caso italiano riammesso di cui sento parlare, e vorrei capire come è andata. 1) da quanto tempo hai un account Adsense? 2) hai qalche idea di cosa abbia fatto scattare il ban, e di cosa da parte tua li abbia convinti? 3) di che ordine di grandezza sono i tuoi guadagni mensili (2 cifre? 3 cifre? 4 cifre?) (sempre se non ti secca) 4) quanto tempo è passato tra: - l'episodio, se lo conosci, che ha fatto scattare il ban e il ban stesso - il tuo appello e la riammissione Grazie! ciao www.ypn.it : Tutte le novità sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network |
|
| |||
| |||
| Citazione:
non credo di essere il primo, sicuramente non sono l'ultimo... per rispondere alle tue domande: 1) l'informazione è riservata (da questa e da altre informazioni si potrebbe risalire al mio account...). 2) non ne ho idea, nè li ho convinti... ho lasciato che facessero il loro lavoro, semplicemente chiedendo spiegazioni e fornendo indicazioni sul target di navigatori, sul numero di visite uniche, e sul contenuto specifico del sito. 3) sono relativamente modesti, ma in rapporto al sito sono decisamente buoni. 4) ho inoltrato richiesta il giorno dopo la loro comunicazione, la loro risposta è pervenuta dopo altri 3-4 giorni lavorativi. ![]() |
|
| |||
| |||
| bella cosa....ci voleva... credo sia anche per la concorrenza...xkè ogni ban è un regalo alla concorrenza... vendita icone russe |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non posso essere più preciso, è lo stesso regolamento di AdSense che lo vieta... ![]() |
![]() |
| Tags: adsense, postban, realtà, riattivazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |