Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, sono iscritto a AdWords e non capisco come mai i prezzi minini lievitano continuamente anche su parole o frasi usate pochissimo. 2 esempi mappe che fino a ieri riuscivo a comprare a 0,09 ora ha il prezzo minimo a 4,14 social mapping chi usa questa frase??? Mahh ieri a 0,03 oggi a 0,34 Perchè?? Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Basta che un tuo competitor alzi il bid che in un secondo una key può venire a costare anche 10 euro!! In realtà il sistema di calcolo del costo di AdWords è più complesso e tiene conto della percentuale di clic dell'annuncio, leggiti bene il regolamento per saperne di più. Okspot.net - Popunder Affiliation System Guadagna con la nostra pubblicità sul tuo sito! |
|
| |||
| |||
| Io ultimamente non riesco più a comprare nessuna key sotto i 0,20 a click. mi sembra una follia! Mi sa che dopo anni di proficuo utilizzo abbandonerò Adwords. Ma la cosa ancora più strana è che con Adsense si guadagna sempre meno a click. Questo davvero non capisco: con Adwords bisogna spendere sempre di più e con Adsense si guadagna sempre meno... Qui gatta ci cova... Un caro saluto Elena |
![]() |
| Tags: adwords |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |