Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Scusate il titolo un pò "aggressivo" ma mi sembrava giusto cercare di capire e affrontare questo discorso. Premetto che non sono più affiliato di AdSense in quanto sono stato bannato dal programma per i soliti fantomatici "click fraudolenti" un anno fa circa. Per rendere l'idea della mia situzione, cito alcuni numeri: - circa 2.500 Euro al mese di guadagni con AdSense - 30 siti web con le inserzioni AdSense - circa 15.000 unici al giorno Come potrete ben capire, su un volume di click del genere, secondo voi mi sarei "smenato" per cliccare sui miei annunci? Preferivo occupare il mio tempo cercando di gestire e migliorare i siti sui quali proponevo gli annunci. Il caso volle (guarda il caso) che l'account venne bloccato esattamente 2 giorni prima del payout mensile ! Che coincidenza. Naturalmente (come a tutti credo) dopo aver chiesto maggiori informazioni mi è stato risposto che generavo click fraudolenti. Prima e ultima email di comunicazione. Purtroppo quando si ha a che fare con colossi monopolisti del genere, c'è poco da discutere. Ora le mie domande per il rappresentante di Google sono le seguenti: Google sostiene di RIMBORSARE gli inserzionisti AdWords dei click fraudolenti generati da AdSense. Io sono anche inserzionista di AdWords (che continuo ad utilizzare), spendo circa 7.000 Euro al mese... e da quando ho questo account NON MI E' MAI STATO RIMBORSATO NULLA... Ma è possibile che nessun webmaster di AdSense che promuove i miei annunci è mai stato bannato ?? Sono veramente molto fortunato, non credete ? Su 7.000 euro al mese di annunci, immaginati quanti click, e nessuno fraudolento da poter essere rimborsato ! Wow... Quindi, se 1 + 1 = 2, i miei 1.800 Euro di AdSense persi nel mio account, se non sono stati rimborsati agli inserzionisti AdWords, che fine hanno fatto ? Grazie. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io oramai non mi meraviglio di queste operazioni da parte di Google. Loro hanno pensato a bannare te, ma si vedono bene di bannare account come quello di questo tipo http://www.cucinacinese.it/ W il Monopolio! Penso che la storia cambierà quando Yahoo aprirà il suo programma a tutti e spero che si aggiunga Microsoft. DVD Vergini - DVD vergini a partire da €0,20 |
![]() |
| Tags: click, fraudolenti, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |