Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Non so se posso pubblicare questo annuncio e prego i mod di cancellare senza pietà il post se non dovesse essere conforme a qualche regolamento. Veniamo al dunque. Sto da poco utilizzando adwords (non si era capito Grazie [u]Scambio link turismo</u>
__________________ users.me e olimpiadi2010.com in vendita in pvt |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() www.italhotel.it |
|
| |||
| |||
| scusa sto entrando in confusione. Adsense non è quello per farsi pagare? Io voglio usare Adwords che mi serve per pubblicizzare alcuni miei prodotti. Oppure erro? [u]Scambio link turismo</u> |
|
| ||||
| ||||
| Cioè tu vuoi che i tuoi annunci (adwords) si vedano sia nelle ricerche dirette con GG per le key da te scelte,sia nei siti a tema collagti ad adsense giusto? Pega P.S. Non violi nessun regolamento! QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Yes. Mi sono espresso un pò maluccio (dato forse dal mio stato febbrile) ma il concetto è proprio questo Pega ![]() [u]Scambio link turismo</u> |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| ospite non è automatico: ho trovato che è in "campagna con targeting per sito", non quello per key. [u]Scambio link turismo</u> |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Entra nel tuo pannello, poi scegli la campagna, poi vai su "Modifica impostazioni campagna", sulla dx potrai vedere dei checkbox che ti permettono di scegliere la rete in cui far apparire gli annunci. Basta scegliere e salvare. -> Segnalate i vostri Siti Di Media e Spettacolo nella Nuova Directory. <- |
![]() |
| Tags: adwords |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |