Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, volevo chiedervi delle delucidazioni su questo nuovo tipo di "attività". Ma se uno ha un sito..e un altro utente per puro divertimento, clikka sul banner pubblicitario io posso essere passibile di denuncia? mentre un'altra domanda un po' + tecnica è questa. come fanno a capire se un click è fraud o no? grazie
__________________ http://alfred1234.altervista.org/index.htm |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| un paio di domande altre. Se io ho un sito in cui vi è un forum a cui partecipano diciamo una 50-ina di amici. e chiedo loro se vogliono di clikkare sul banner pubblicitario. Si può fare o no? e se clikkano diciamo un paio di volte..non lo stesso giorno ma per esempio ogni 5 giorni? Si può considerare click fraud? Scusate ma non conosco bene l'argomento... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Colleghiamo il cervello prima di parlare e non cerchiamo semplicemente di sentirci dire ciò che vorremmo. |
|
| ||||
| ||||
| Stop con gli OT please, rientriamo in topic le polemiche non servono a nessuno! Grazie Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| invitare gli utenti (amici o meno) a cliccare (tutti giorni o una volta al mese...) viola il regolamento adsense Offerte Hosting |
![]() |
| Tags: click, fraud, spiegazioni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |