Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ragazzi ho inserito gli annunci adsense nel circuito www.scambiovisitegratis.com .Ora se google vede che ci sono migliaia di impressioni e pochi click si può arrabbiare??? e sbattermi fuori??? http://www.cucinarefacile.com http://www.scambiovisitegratis.com
__________________ Discoteche www.funner.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| No, se è tutto in regola perché dovrebbe? Al limite è il contrario, con tanti click rispetto alle impression si potrebbe insospettire di click fraud <h2>FOTO RAGAZZE RAGAZZI</h2> |
|
| |||
| |||
| Scusa ma allora se ci si iscrive a circuiti di scambiio visite con adesense nel proprio sito... Si può? http://www.etnici.net |
|
| |||
| |||
| Penso di aver capito male, io intendevo gli annunci del forum di scambiovisitegratis, che ho visto Sul circuito? cioé? in quali pagine li pubblichi? <h2>FOTO RAGAZZE RAGAZZI</h2> |
|
| |||
| |||
| Citazione:
posso postarla vero? Gentile Marisa, La ringraziamo per il suo interesse in AdSense di Google. Dopo avere valutato la sua richiesta di adesione, i nostri esperti hanno riscontrato che non è conforme al regolamento del nostro programma. Al momento, pertanto, non possiamo accettare la sua richiesta di partecipazione ad AdSense di Google. La sua richiesta non è stata approvata per i motivi elencati di seguito. Problemi: - Tipo di pagina --------------------- Ulteriori informazioni: Tipo di pagina: allo stato attuale non accettiamo siti che offrono incentivi agli utenti (monetari o basati su punti) o a terzi beneficiari di attività online, incluso ma non limitato a effettuare clic sugli annunci o sugli insiemi dei link, condurre ricerche, navigare su siti Web, leggere le email o completare dei sondaggi. --------------------- qui mi sorge un dubbio quali siti vengono accetati? |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
HostTracker (controlla gratis se il tuo sito è down sulle 24/ore 7 gg su 7) |
![]() |
| Tags: adsense, scambio, visite |
| Strumenti discussione | |