Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, dovrei ricevere il mio primo pagamento con Adense. Da quello che ho capito, volendo ricevere il bonifico, devo attendere un loro accredito per "testare" la veridicità del conto corrente. Fatto questo,tenendo presente che non ho partita iva, cosa dovrò fare? Mi pare che ci siano dei moduli preparati, devo inviarne qualcuno? Grazie a che mi aiuterà. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Basta cercare nel forum, questa domanda è stata risposta almeno 10 volte. Se vuoi ricevere il pagamento via bonifico, basta che inserisci i dati corretti sul bonifico e attendi il pagamento, nient'altro. La regolamentazione fiscale è un'altra cosa, ovvero se non hai partita iva, basta che dichiari i guadagni adsense.. XENON AdSense sul tuo cellulare ![]() http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15198 |
![]() |
| Tags: numero, pagamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |