Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Qualcuno di voi si è fatto spedire mai l'assegno standard via posta ordinaria? E' da pazzi? E' rischioso? E inoltre quanto tempo è passato dalla loro spedizione? Grazie www.italiawap.it - la prima directory wap italiana |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Non è rischioso perchè lo può incassare solo l'intestatario dell'assegno! QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Io l'ho fatto una volta sola, quando non c'era ancora il trasferimento via bonifico. C'e' il normale rischio che si corre a usare le poste (lettera persa) pero' come giustamente Pegasus dice l'assegno comunque non e' perduto, e ho letto di casi in cui Google ha rispedito l'assegno. Tieni presente pero' che le commissioni bancarie sono elevate e che, almeno nella mia esperienza, e' difficile se non impossibile versare l'assegno se non hai un conto corrente *personale* presso la banca (l'assegno NON e' trasferibile) Ma se hai un conto corrente, allora molto meglio il bonifico, no ? Hosting "impressionante" |
|
| |||
| |||
| A suo tempo ne ho ricevuti una decina, mai nessun problema. - www.casapassiva.com Casa passiva e risparmio energetico |
|
| |||
| |||
| grazie a tutti per le vostre risposte per me la soluzione migliore è l'assegno via posta ordinaria, perchè se no è inutile guadagnare per dover dare tutti i soldi alle poste con la spedizione assicurata. per me il mezzo migliore sarebbe stato ricevere il pagamento via paypal... sapete per caso se c'è qualche idea a proposito in "fase di elaborazione" fra le menti di google adsense? www.italiawap.it - la prima directory wap italiana |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
![]() |
| Tags: adsense, assegno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |