Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Boll con quei tre siti faccio circa 150 visite giornaliere in totale ... perchè? http://www.etnici.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hai detto infatti che guadagni una miseria e quindi volevo sapere se ciò cmq dipendesse dalle poche visite! Effettivamente 150 unici son pochini Calcola inoltre che quei siti li porti in firma sui vari forum e quindi una parte dei visitatori arriva probabilmente nel tuo sito dai vari forum giusto per curiosità, ci dà un occhiata velocissa e probabilmente esce senza cliccare mai sulla pubblicità!Diverso sarebbe chiaramente se i 150 unici li facessi tutti grazie ai Motori di Ricerca! Chiaramente nel tuo caso non mi stupirebbe neanche se non fai neanche 1euro al giorno!!! In ogni caso spero di sbagliarmi e ti auguro di aumentare presto i guadagni! Ciao ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma io ho parlato di vivere con Adsense,non di campare...Oramai con 1200 euro campi appena appena...Io sono partito come soglia di GUADAGNO NETTO al mese di 1500-2000 euro.(Piu' vicino ai 200 euro pero') Meno di queste cifre,si campa,non si vive. Purtropp pero' per chi ha un regime ordinario,superare la soglia delle aliquote irpef anche se di poco puo' aumetnare in maneira considerevole la spesa per L'IRPEF. Mentre nel caso ESEMPIO DI DAZZLE stiamo tranquilli nella prima aliquota del 23 % (fino a 33500 euro di imponibile max/anno) Con il mio calcolo invece ,per guadagnare 1500-2000 euro Netti al mese bisogna raggiungere un IMPONIBILE di almeno 55.000 all'anno. Quindi la Nostra aliquota IRE(ex irpef) sara' del 39% (dai 33.500 ai 100.000 euro)e non del 23%. E ora non dite che la cifra e' esagerata...Se poi qualcuno di voi pensa che con 1000-1200 euro al mese si possa vivere tranquillamente allora bastano anche meno di 6000 dollari al mese con adsense. http://www.directory-ricerca.com/ingrosso/ Aziende all'ingrosso. |
|
| |||
| |||
![]() [/quote] Io mi sono informato, con 2000 € ricavati con adsense dovresti guadagnare più o meno 1200 € [/quote] Si infatti ,su 2000 euro lordi al mese,tolto tutto rimangono circa 1150-1200 euro. Ma io ho parlato di vivere con Adsense,non di campare...Oramai con 1200 euro campi appena appena...Io sono partito come soglia di GUADAGNO NETTO al mese di 1500-2000 euro.(Piu' vicino ai 2000 euro pero') Meno di queste cifre,"si campa","non si vive" Purtroppo pero' per chi ha un "regime ordinario",superare la soglia delle aliquote irpef anche se di poco puo' aumentare in maniera considerevole la spesa per L'IRPEF. Mentre nel caso ESEMPIO DI DAZZLE stiamo tranquilli nella prima aliquota del 23 % (fino a 26.000 euro di imponibile max/anno) Con il mio calcolo invece ,per guadagnare 1500-2000 euro Netti al mese bisogna raggiungere un IMPONIBILE di almeno 55.000 all'anno. Quindi la Nostra aliquota IRE(ex irpef) sara' del 39% (dai 33.500 ai 100.000 euro)e non del 23%. E ora non dite che la cifra e' esagerata... Se poi qualcuno di voi pensa che con 1000-1200 euro al mese si possa vivere tranquillamente allora bastano anche meno di 6000 dollari al mese con adsense. http://www.directory-ricerca.com/ingrosso/ Aziende all'ingrosso. |
|
| |||
| |||
| Su un noto forum americano c'è un post analogo, solo che si cercano utenti che abbiano guadagnato fin'ora almeno un milione di dollari... ![]() - www.casapassiva.com Casa passiva e risparmio energetico |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Beh io ho 3 siti creati, ottimizzati e posizionati su 3 argomenti, circa 8/10 pagine ognuno... Concorrenza nulla, visite discrete... Non guadagno molto ma 3 dollari al giorno ognuno li faccio. I siti sono fermo lì... e non li tocca nessuno ![]() Se aggiungo anche gli altri siti "seri" non arrivo comunque a 1000 euro al mese... Cmq sto preparando altri siti simili a quelli sopra descritti ![]() |
![]() |
| Tags: adsense, quanti, riescono, vivere |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |