Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, 2 anni fa ho concesso ad un amico di inserire gli annunci adsense del suo account su un mio sito. In cambio lui gestiva ed aggiornava il sito, visto che io per mancanza di tempo non potevo. Il problema e' che lui non solo ha aggiornato il sito ma ha anche creato delle pagine che non avevano niente a che fare con il suo tema principale, ovviamente per guadagnare tramite adsense. ![]() Risultato: Bannato da adsense... Che voi sappiate, in questi casi viene bannato anche l'intestatario del dominio? Ho chiesto tramite mail al team di adsense ma ho ricevuto soltanto risposte generiche e non chiare. Vorrei inoltre precisare che ho intenzione di aprire un'account (non ho mai avuto uno) ma non per il sito bannato. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Vorresti dire che se si ha un sito che parla ad esempio di fiori e successivamente si inserisce qualche pagina che parla del Capodanno si viene bannati da Adsense??? Tutto al più credo si rischia di perdere posizioni nella serp riguardo alle parole chiave del tema principale del sito!!! |
|
| ||||
| ||||
| beh dipende com'erano ste pagine, magari non avevano contenuti... ![]() cmq tornando in topic penso che tu possa aprire un account a tuo nome e inserire gli annunci in un nuovo sito senza problemi. poi il tuo amico avrà messo adsense in più siti, sei sicuro che sia stato bannato per gli annunci nel tuo? Cmq può essere stato bannato il suo nome, la sua mail, il suo/tuo/suoi siti. NON il tuo nome/mail/nuovo sito però google potrebbe sempre bannarti in futuro dicendo che ha riscontrato un collegamento tra il tuo accont e un'altro precedentemente bannato Insomma google fa quello che vuole! ![]() Nuova Directory |
|
| |||
| |||
| Boll, hai ragione, mi spiego meglio: Da quello che ho capito lui ha creato praticamente uno spam engine, niente contenuto originale, solo pagine automatiche con risultati di ricerca pressi da qualche feed. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
La risposta di Adsense: "Per poter iniziare a partecipare al programma AdSense di Google, è sufficiente compilare e inviare una domanda all'indirizzo https://www.google.com/adsense/application-1 . Una volta verificato il suo indirizzo, esamineremo la sua domanda per verificarne la conformità alle norme del nostro programma... " Capisco che non mi resta che provare a fare domanda, ma sto postando qui per trovare qualcuno che ha avuto lo stesso problema/dilemma. |
![]() |
| Tags: bannati, domini, intestatari |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |