Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
ho un sito in italiano, gli annunci sono tutti in italiano e ultimamente mi compare la scritta "ads by goooooogle" qualcuno sa perchè? è possibile modificarli? |
| |
| |
|
| |||
| |||
| Anche me succedeva, nei primi tempi quando è partita questa "moda" di google.. Provo a indovinare .. Il dominio in questione non è un .it vero? Nel mio caso su un .net è successa la stessa cosa, poi google ha capito che il sito era rivolto ad un target italiano e dopo poco (se non ricordo male 1-2 settimane) ho notato che non usciva più Ads by... ma Pubblicizza... Quindi dalla mia esperienza pratica ti dico : aspetta un pò e G capirà da solo quale frase deve inserire. Ci potrebbero essere anche altre strade per risolvere il problema, ma all'epoca non ho indagato. |
![]() |
| Tags: ads, annunci, google, italiano |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |