Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| ciao a tutti... su adsense sto per raggiungere i 100 $ sicuramente entro oggi li raggiungo.. solo che c'è un problema.. mi sono accorto che l'indirizzo mail con il quale sono registrato, non lo uso + e mi è impossibile riprenderne il possesso. Adesso la mia domanda è... posso ricevere il pagamento tranquillamente o per riceverlo devo avere l'utilizzo dell'email per accettare qualcosa o attivare qualcos'altro? help me... Grazie in anticipo ![]() www.alverde.org
__________________ Progettazione siti web, volantini pubblicitari, biglietti da visita www.slymart.net |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Non devi accettare nulla! QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| La mail la puoi cambiare così: http://www.google.com/support/adsens...y?answer=12745 Artigianato Artistico |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Gia', il "grande fratello" Google dovrebbe gia' sapere che usi un'altra mail, e sostituirla spontaneamente. Hosting "impressionante" |
|
| ||||
| ||||
| che battuta... te la potevi risparmiare :|... intendevo dire che è una rottura fare tutte quelle operazioni solamente per cambiare un indirizzo mail.! www.alverde.org |
|
| |||
| |||
| Con la battuta rimarcavo il fatto, che stai confermando, che per te scrivere una sola stupidissima email rappresenta "una rottura fare tutte quelle operazioni solamente per cambiare un indirizzo mail" ? Sinceramente, io non riesco a immaginare una procedura piu' semplice. Hosting "impressionante" |
![]() |
| Tags: mail, problema |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |