Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Mi chiedevo se fosse possibile cambiare il sito di riferimento dell'account adsense. Mi spiego, il sito con cui a suo tempo ho chiesto ed ottenuto l'attivazione di adsense mi genera una miseria ( con rischio quindi di cancellazione ) e vorrei o cederlo o sostituire i banner con payperimpression che assurdamente mi potrebbero rendere di più. Di conseguenza dovrei appoggiare AS ad un altro mio sito che già rende decisamente bene ed è in crescita costante. Secondo voi è possibile ? qualcuno l'ha gia fatto ?
__________________ Prenotazione Traghetti |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Si, io l'ho fatto. Ho semplicemente mandato una mail spiegando le mie ragioni, due o forse 3 giorni dopo è stata accettata la mia richiesta, ho spiegato loro che il sito con cui avevo aperto l'account avrebbe ospitato contenuti per adulti. ![]() ...beer yourself... www.z-Mobile.it |
|
| |||
| |||
| Ehm, per quanto giri nel mio account non vedo da nessuna parte qual'e' il mio "account principale", non mi ricordo neanche quale impostai... dove si vede ? Hosting "impressionante" |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Prova a far richiesta comunque, magari non ti fanno problemi. [ ]...beer yourself... www.z-Mobile.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||