Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ragazzi, sul sito in firma ho installato da 1 mesetto circa un FORUM PHPBB , qualcuno di voi sa come si fa a inserire gli annunci ADSENSE ? ..tecnicamente intendo...dato che non so come editare le pagine...e inoltre vorrei anche inserire qualche link...come si puo' fare ??? .grazieeee ![]() Mondiali Calcio Germania 2006 Tutto sui mondiali di calcio Germania 2006 !
__________________ http://www.giochigratisonline.com Giochi Gratis Online |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Dove li vuoi visualizzare gli annunci? Cmq devi editare le pagine dal percorso: Forum/Templates/NomeTempletes/pagina.tpl Se mi dice dove vuoi inserirli ti dico le pagine da editare. Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Praticamente vorrei inserirli ad esempio in alto (un 728x90) in prima pagina http://www.mondialicalcio-germania20...orum/index.php e se possibile in tutte le pagine (o andrebbero aperte una ad una ?) in piu' vorrei sapere se in prima pagina è possibile inserire link in basso. Grazie. Mondiali Calcio Germania 2006 Tutto sui mondiali di calcio Germania 2006 ! |
|
| ||||
| ||||
| No quali una ad una devi modificare la pagina overall_header.tplPer i link modifica la pagina overall_footer.tpl Le pagine si trovano nel percorso che ti ho scritto prima. Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| io ti avevo kiesto se per caso sapevi la pagina da editare per metteli come qua in alto in ogni topic - Visitate www.discutere.net - |
|
| ||||
| ||||
| Overall_header.tpl QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Ti ringrazio tantissimo Pega, ma la modalità per inserire dei link qual'è ? non sto capendo scusa l'ignoranza ... e per inserire il codice adsense dove lo devo inserire ? thanksssssMondiali Calcio Germania 2006 Tutto sui mondiali di calcio Germania 2006 ! |
|
| |||
| |||
| ma la overall header è in cima ad ogni pagina...io intendo sotto la scritta topic e a fianco a author... - Visitate www.discutere.net - |
|
| |||
| |||
| PEGASUSSSS ma i link vanno inseriti tramite codice html ??? ...se hai msn me lo dai su email-forum ? ![]() Mondiali Calcio Germania 2006 Tutto sui mondiali di calcio Germania 2006 ! |
|
| ||||
| ||||
| Si webbs html normale e anche adsense come lo metti in qualsiasi pagina html. La pagina aprila con un normale editor di pagine. Msn ti mando il contatto in privato! Ciocgun non ricordo quale sia la pagina cmq si trova in quella cartella dai una occhiata alle pagine, si capisce. Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
![]() |
| Tags: adsense, forum, phpbb |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |