Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, oggi mi hanno chiuso l'account ADSENSE senza motivazione Valida e Reale...mi hanno detto che è stata trovata una relazione con un altro account sospeso (ovviamente non c'è nessuna relazione con altri account sospesi perkè è il mio 1° account che aprivo)... ![]() conoscete alternative valide ? io ho visto che c'è OXADO, EDINTORNI e CHITIKA... se qualcuno già le usa gentilmente vorrei sapere che paragone hanno con adsense a livello di guadagno, se funzionano bene e soprattutto se si adattano bene a pagina in ITALIANO, quindi con contenuto ITALIANO. Grazie in anticipo. Mondiali Calcio Germania 2006 Tutto sui mondiali di calcio Germania 2006 !
__________________ http://www.giochigratisonline.com Giochi Gratis Online |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| io sto provando edintorni per diversificare un po', ma la contestualizzazione fa spesso cilecca, anche perchè per alcuni settori ci sono pochi inserzionisti... i click sono in percentuale meno che su adsense e il compenso medio a click è sui 0.03€ inoltre se vuoi inserire i banner su più siti devi aprire un account per ogni sito In generale non può competere con adsense.., ma forse crescerà Nuova Directory |
|
| |||
| |||
| ho notato un sito francesce che usava http://www.oxado.com e gli spot erano in lingua italiana qualcuno ha già provato questo oxado? Antonio http://www.IoGuadagno.it Forum, chat and much more... Inserisci gratis i reflink delle tue PTR/PTC sul mio sito! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Francamento ti sconsiglio oxado, l'ho provato io e mentre con adsense (pure io bannato per un presunto legame con un altro account chiuso, complimenti per la professionalità caro google ) facevo tranquillamente almeno 50 click su 1000 unici al giorno, con oxado non ne facevo nemmeno uno !! (eppure le pubblicità erano piuttosto consone al contenuto del sito).Invece edintorni (che però paga un po' pochino) dà qualche risultato migliore, al momento forse è l'alternativa migliore. Quantomeno in attesa dello zio Bill o di Yahoo che sicuramente dimostreranno (almeno all'inizio) una professionalità maggiore rispetto a quei furbacchioni di google adsense !!! ![]() |
![]() |
| Tags: adsense, alternative, valide |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |